28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leah Rose e Ava Marie, le gemelle più belle del web: a 7 anni sono già star sui social

Leah Rose e Ava Marie sono due gemelline di Los Angeles e sono state definite le più belle del web. Hanno solo 7 anni ma sono già delle star dei social. Hanno un profilo Instagram, contano 139.000 followers e hanno firmato già diversi contratti con alcune agenzie di moda.
A cura di Valeria Paglionico
28 CONDIVISIONI

Si chiamano Leah Rose e Ava Marie, sono due gemelline di Los Angeles e, nonostante abbiano solo 7 anni, sono già delle star dei social. Tutti le conoscono come The Clements Twins e sono diventate famose grazie alla mamma Jaqi Clements, che lo scorso luglio ha aperto un profilo Instagram a loro dedicato per mostrare a tutto il mondo l'incredibile bellezza delle piccole. Sono identiche, hanno i capelli biondi, degli occhi profondissimi di un colore tra l'azzurro e il verde e sono super glamour, tanto che hanno superato i 139.000 followers in pochi mesi e che hanno ottenuto diversi contratti da alcune agenzie di moda.

Immagine

Oggi le bimbe posano per marchi e riviste di abbigliamento per bambini e sono felicissime di aver intrapreso una carriera simile. La mamma, naturalmente, non ha fatto tutto di testa sua, prima di aprire la pagina Instagram si è consultata con loro, cercando di capire quali fossero i loro desideri. "Ho presentato la mia idea alle ragazze e, se fossero state all'altezza, oltre alle lezioni di ballo e di nuoto, avrebbero potuto provare a fare le modelle. Appena gli ho parlato hanno cominciato a saltare, non vedevano l'ora di cominciare", ha spiegato Jaqi.

Grazie al loro incredibile sguardo e alla loro impressionante bellezza, hanno conquistato tutti, tanto che in molti le definiscono le gemelle più belle del web. Leah Rose e Ava Marie amano stare al centro dell'attenzione e sono felicissime del fatto che la loro pagina ha successo. Certo, per il momento viene gestita dalla mamma ma tra qualche anno potranno avere di sicuro il controllo totale sulla loro carriera. Riusciranno a raggiungere gli stessi successi di Thylane Blondeau?

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views