1.011 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha perso la gamba nell’incidente sulle montagne russe, oggi vuole ricominciare la sua vita

Vittima dell’incidente avvenuto al parco divertimenti Alton Tower, Leah ha perso la gamba, ma oggi festeggia i suoi 18 anni con il sorriso, pronta ad affrontare la sua nuova vita.
A cura di Redazione Donna
1.011 CONDIVISIONI
Immagine

Leah Washington ha solamente 18 anni ma da due mesi la sua vita è cambiata completamente. Pochi mesi fa infatti, la giovane ragazza è stata vittima del terribile incidente nel parco divertimenti Alton Tower, perdendo la gamba sinistra, proprio come era successo a Vicky Balch.

Leah ha saputo affrontare la difficoltà con il sorriso, e anche se oggi si ritrova a dover cambiare completamente i piani per il suo futuro, è serena. Tra poche settimane infatti, i suoi coetanei inizieranno l'Univeristà: Leah, che aveva programmato un futuro come insegnante, ha dovuto cambiare le sue priorità: "Sono nervosa per il mio futuro" ha rivelato Leah al Daily Mail " È come se la mia vita fosse in stand by, mentre i miei amici stanno andando avanti con le loro vite e i loro progetti". Nonostante l'incredibile forza di volontà della giovane, non è facile a soli 18 anni dover affrontare un ostacolo del genere: ogni mattina infatti Leah ha bisogno delle stampelle oppure della sedia a rotelle, anche se sta aspettando la protesi, per poter tornare a camminare.

"Sono stanca di utilizzare le stampelle, ma odio la sedia a retell perchè le persone mi osservano": non deve essere facile affrontare la vita di tutti i giorni sentendosi osservata, e proprio per questo motivo Leah non vede l'ora che la sua protesi sia messa a punto, anche se il procedimento è lungo. Leah ha appena festeggiato il suo 18° compleanno con gli amici: aveva in programma una visita allo Shard di Londra, ma non voleva andarci in sedia a rotelle: così ha disdetto la prenotazione, preferendo una semplice cena in un pub locale con amici e parenti. La giovane donna, estremamente coraggiosa, indossa spesso vestiti, anche se mostrano la sua amputazione: "Non sono a mio agio con i pantaloni; voglio solo ricominciare la mia vita".

1.011 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views