Lea Seydoux, l'attrice francese che ha vinto la Palma d'oro a Cannes per "La vita di Adele", diventata famosa dopo aver interpretato una delle Bond girl nel film "Spectre", aspetta il suo primo bambino dal fidanzato modello Andre Meyerù. Lo ha rivelato il mese scorso alla prima del suo film "It’s Only the End of the World" e, da allora, non nasconde più il grosso pancione.

Di recente, ha preso parte alla sfilata della collezione Primavera/Estate 2017, tenutasi in occasione della Paris Fashion Week, ed è apparsa raggiante e solare. L'attrice ha indossato un mini-abito color argento firmato dalla Maison con un volant nero sulla gonna e le maniche a pipistrello, mettendo in mostra il corpo cambiato dalla gravidanza. A completare il tutto, degli anfibi con il tacco, i capelli lasciati sciolti e un prorompente rossetto rosso abbinato al colore dello smalto. Ciò che però ha lasciato senza fiato i fan è stata la sua espressione serena e distesa. A quanto pare, la gravidanza l'ha resa ancora più bella. Del resto, quale donna non appare splendida e luminosa durante un momento unico ed emozionante come la gravidanza?

Per il momento, però, pare che Lea non abbia alcuna intenzione di sposarsi. Ama il fidanzato, è felice di mettere su famiglia insieme a  lui ma convolare a nozze le sembra davvero un passo troppo grosso. A questo punto, non le resta altro che godersi gli ultimi mesi della dolce attesa prima di poter tenere il piccolo tra le braccia: di certo sarà per lei una grandissima emozione.