Lo scorso weekend è stato molto speciale per Lea Michele, l'attrice meglio conosciuta come la Rachel Berry di "Glee", che ha sposato il fidanzato Zandy Reich, il presidente del marchio di abbigliamento AYR. La cerimonia è stata organizzata sabato in totale segretezza, anche se i fan si aspettavano che il matrimonio sarebbe stato prossimo, visto che un mese fa la star era volata alle Hawaii per l'addio al nubilato. Dopo la morte dell'ex Cory Monteith, Lea aveva deciso di frequentare una persona completamente estranea al mondo dello spettacolo ma il fidanzamento ufficiale è arrivato solo nell'aprile 2018. Oggi, a poco meno di un anno da quel romantico momento, i due hanno finalmente coronato il loro sogno d'amore.

Il matrimonio di Lea Michele e Zandy Reich

Lea Michele e Zandy Reich sono diventati ufficialmente marito e moglie lo scorso sabato durante una cerimonia intima organizzata nel nord della California. Non si sa molto del ricevimento, l'unica cosa certa è che gli sposi hanno voluto tenere nascosto tutto fino all'ultimo momento, circondandosi solo dell'affetto dei familiari e degli amici più stretti. Solo nelle ultime ore è stata condivisa da People la prima esclusiva foto del matrimonio, nella quale si intravede un altare decorato con un'infinità di rose bianche. Tra gli invitati non potevano mancare gli ex protagonisti di "Glee" come Darren Criss e Becca Tobin ma anche Emma Roberts, che ha recitato al fianco dell'attrice in "Scream Queens". La coppia aveva confermato di avere una relazione nel 2017 dopo essere stata paparazzata in atteggiamenti intimi a New York, poi è arrivata la proposta di matrimonio nell'aprile 2018 e oggi ha finalmente coronato il suo sogno d'amore, dichiarandosi felice di condividere in resto della vita insieme.

3/9/19❤️

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

L'abito da sposa di Lea Michele

Lea Michele ha sposato Zandy Reich lo scorso sabato ma solo nelle ultime ore ha condiviso la prima foto delle nozze, mostrando il meraviglioso abito da sposa scelto per il giorno speciale. La star di "Glee" ha puntato su un modello classico total white con un corpetto aderente drappeggiato senza spalline e una gonna voluminosa a doppio strato. Per completare il tutto ha scelto un lungo velo tenuto aggrappato allo chignon basso ed elegante, degli orecchini di perle e un bouquet di rose bianche. Insomma, l'attrice sembrava essere una vera e propria principessa uscita da un film della Disney. Zandy, invece, ha optato per un tradizionale smoking blu con colletto e dettagli neri, abbinato a una camicia bianca, un papillon nero e delle scarpe classiche lucide. Ai due sposi, dunque, non resta che godersi la nuova vita da marito e moglie.