Era da qualche tempo che non si sentiva parlare di lei, della splendida cantante dagli occhi blu, divenuta celebre in tutto il mondo, dopo un passato d'attrice di soap opera, con il singolo "Torn" che per mesi è stato in testa alle classifiche. Ora in Italia si torna a parlare di Natalie Imbruglia dato che sta trascorrendo le sue vacanze estiva tra le acque cristalline delle Isole Eolie in Sicilia.

Il look estivo con tatuaggio in vista di Natalie Imbruglia

La cantante australiana è stata recentemente paparazzata durante una gita in barca con indosso un micro bikini color mattone, si tratta di un due pezzi a triangolo, firmato Melissa Odabash, con micro catene dorate e pietre sulle spalline e sui laccetti laterali dello slip. A parte il look da mare chic e trendy, completato con un paio di occhiali tondi tartarugati, la bella Natalie esibisce un fisico da urlo e soprattutto un grosso tatuaggio fiorato all'altezza dell'inguine. All'età di 41 anni la star di "Torn" mostra un fisico che farebbe invidia a una modella ventenne di Victoria's Secret, per chi non l'aveva dimenticata è stata una sorpresa rivederla in forma perfetta, bellissima come sempre. Per lei sembra che il tempo non sia mai passato.

Lipari, Panarea e Vulcano: le vacanze alle isole Eolie di Natalie Imbruglia

Le foto rubate da un paparazzo che vedono Natalie in bikini sono state scattate alle Isole Eolie, luogo scelto dalla Imbruglia per trascorrere le sue vacanze estive con un gruppo di amici. Tour delle isole in sella a un motorino, gite in barca e "dolci soste" per assaggiare le delizie locali, la cantante australiana di giorno in giorno ha condiviso sul suo profilo Instagram i momenti delle sue "vacanze italiane" in Sicilia, luogo di vacanza meraviglioso scelto da diverse star per l'estate.