Rae Willingham è una donna di 30 anni, viene da Melbourne ed è mamma di 3 figli. Come tutte le donne che affrontano diverse gravidanze, anche per lei non è stato semplice tornare in forma dopo il parto ma è riuscita a dare una svolta alla sua vita negli ultimi anni. Dopo aver messo al mondo il primo bimbo, aveva cominciato a lasciarsi andare, beveva un litro di Coca-Cola al giorno, mangiava torte intere e non si preoccupava del fatto che le cattive abitudini alimentari potessero mettere a rischio la sua salute.

"Stavo lottando contro lo stress e l'aumento di peso, ero diventata una persona negativa ma non riuscivo a smettere. L'allattamento mi rendeva sempre affamata e desiderosa di dolci e carboidrati", ha spiegato Rae. Anche quando sono arrivati gli altri due figli, la situazione non ha fatto altro che peggiorare, tanto che era arrivata a ingrassare a dismisura. Nel momento in cui ha capito che quella condizione cominciava a farla sentire appesantita e priva di energie, ha deciso di rinnovare il suo stile di vita.

Ha aderito al programma online chiamato "The Mummy Helthy e ha sostituito tutti i pasti grassi con dei cibi sani. Come se non bastasse, ha cominciato anche a praticare regolarmente attività fisica. Svolgeva gli esercizi a casa e, così facendo, ha avuto la possibilità di rimanere accanto ai figli piccoli. Grazie alla dieta equilibrata seguita, è stata capace di perdere ben 25 chili, trasformando radicalmente il suo aspetto. La cosa incredibile è che oggi si sente decisamente più energica, felice e fiduciosa: di sicuro i suoi bimbi saranno fieri di lei.