Rita Mattos ha 23 anni, viene da Rio De Janeiro ed è diventata una star in Brasile nelle ultime ore. Il motivo? E’ stata definita la spazzina più sexy del mondo dopo che le sue foto in tuta da lavoro sono finite sul web. Da allora, le immagini di Rita sono diventate virali. Sono infatti state condivise da milioni di utenti dei social che non hanno potuto fare a meno di notare la sua sensualità e il suo corpo perfetto.

Con il suo lavoro da spazzina, la ragazza guadagna circa 400 sterline al mese, ma ha ammesso che non rifiuterebbe di posare nuda per un’offerta maggiore. “Le persone rimangono sorprese quando vedono una bella ragazza che lavora come spazzina, io sono molto orgogliosa di quello che faccio”, ha dichiarato la ragazza, che, nonostante il successo, ha accusato i suoi fan di discriminazione contro le colleghe meno attraenti che non ricevono le stesse attenzioni. Poche ore dopo aver scoperto che le sue immagini stavano facendo il giro del web, la ragazza ha infatti scritto su Facebook: “Sembra che la gente non abbia mai visto delle gambe o un seno. Sono una persona normale, come tutte le altre, non sono famosa, sono solo una spazzina. Quindi, per favore, smettetela di seguirmi”.

Rita ha cominciato a fare la spazzina nel marzo dello scorso anno, si sveglia ogni mattina alle 4:20, ha dei turni di 9 ore e pulisce strade e spiagge del quartiere Realengo, un sobborgo della parte occidentale della città sudamericana. L’unica sua speranza è quella di sfruttare questa improvvisa notorietà per sfondare nel mondo della moda e per realizzare finalmente il suo sogno di diventare una modella.