178 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le Spice Girls sono tornate: tutine leopardate, minigonne e zeppe per la prima data del tour

Le Spice Girls sono tornate, hanno dato ufficialmente il via al nuovo tour, dando prova di essere più in forma che mai. Ecco cosa hanno indossato per la prima tappa a Dublino.
A cura di Valeria Paglionico
178 CONDIVISIONI
Immagine

Chi non ricorda le Spice Girls, la prima girl band della storia che ha spopolato negli anni '90? Sono passati più di 20 anni da quando hanno raggiunto il successo internazionale e oggi, dopo essersi prese un lungo periodo di pausa, sono tornate a esibirsi. Lo scorso weekend si è tenuta a Dublino la prima tappa del nuovo tour e, anche se Victoria Beckham ha disertato la reunion, le quattro "ragazze del pop" sono riuscite a far scatenare il pubblico, lasciando tutti senza parole con i loro look trendy ed esuberanti: ecco cosa hanno indossato per il ritorno sul palcoscenico.

I look delle Spice Girls per il primo concerto a Dublino

Le Spice Girls sono tornate e, dopo aver annunciato la reunion qualche mese fa, hanno dato ufficialmente dato il via allo Spice World Tour. La prima tappa è stata quella di Dublino e per un'occasione tanto speciale non potevano che sfoggiare dei look appariscenti ed esuberanti ispirati agli anni '90. Mel B è stata in assoluto la più audace con un'aderentissima jumpsuit leopardata ricoperta di cristalli firmata Bang London, caratterizzata da una profondissima scollatura che ha rivelato l'assenza del reggiseno. Ha poi completato il tutto con degli stivaletti animalier con tacco e zeppa e con i capelli riccissimi. A farle concorrenza è stata Mel C, anche lei con un completo aderente e scintillante Bang London, che le ha lasciato gli addominali scolpiti in mostra. Per quanto riguarda Emma Bunton, questa ha puntato tutto sul fucsia acceso in pieno stile Baby Spice con un minidress a maniche lunghe e con lo strascico. Geri Halliwell, invece, è apparsa sul palco in versione "queen" con un lungo vestito a righe arancione e blu cobalto. Nel corso della serata le quattro hanno fatto diversi cambi look, non rinunciando mai alle paillettes e alle zeppe che fin dall'inizio della carriera hanno sempre caratterizzato il loro stile. Insomma, a quanto pare le Spice sono in splendida forma: il loro ritorno non sarebbe potuto essere più glamour.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views