Le star, si sa, vantano un conto in banca da capogiro e non perdono occasione per dimostrarlo, ostentando la loro ricchezza sia sui social che nelle interviste. In pochi, però, conoscono tutte le spese folli che si sono concesse nel corso della carriera. Lady Gaga ha un kit scaccia-fantasmi, Kim Kardashian un bagno tempestato d'oro zecchino, Katie Holmes una macchina per le ecografie. Cosa accomuna tutti questi grandi nomi del mondo dello spettacolo? Hanno speso cifre esorbitanti per questi accessori originali

Beyoncé

Beyoncé è tra le dive moderne più amate al mondo e, vantando un conto in banca da capogiro, non ha paura di spendere cifre da capogiro per i suoi look glamour. È stato però nel 2007 che ha superato ogni limite, presentandosi sul palcoscenico dei Bet Awards con un completo firmato Balenciaga con leggings e crop top realizzati in oro zecchino. Il loro prezzo? Ben 90.000 euro.

Lady Gaga

Lady Gaga è la regina delle bizzarrie ma, al di là dei look originali che spesso sfoggia in pubblico, ha anche la passione per degli accessori molto particolari. In più di un'occasione ha raccontato di sentirsi perseguitata da un fantasma di nome Ryan e, pur di riconoscere la sua presenza, ha acquistato un rilevatore di frequenze elettromagnetiche. Il suo prezzo? Ben 43.000 euro.

Mike Tyson

Mike Tyson non ha mai badato a spese nel corso della sua carriera, basti pensare al fatto che nel 1989 acquistò due tigri bianche del Bengala al posto dei tradizionali animali domestiche, pagandole 61.000 euro l'una. In tempi più recenti ha aggiunto anche un accessorio davvero lussuoso in bagno, ovvero una vasca in oro zecchino da 1,7 milioni di euro.

David Beckham

David e Victoria Beckham sono sempre apparsi eleganti e innamorati di fronte i riflettori, non hanno mai dato scandalo ma, come ogni coppia, anche loro hanno qualche piccolo segreto. Nel 2007, ad esempio, l'ex calciatore regalò alla moglie un vibratore in platino e diamanti. Il suo prezzo? Ben 1,5 milioni di euro.

Madonna

A più di 60 anni Madonna vanta ancora una forma fisica da paura ma la cosa che in pochi sanno è che, al di là delle diete, dei trattamenti di bellezza e dell'attività fisica, si serve anche di un altro piccolo segreto. La regina delle popstar beve regolarmente l'acqua più costosa al mondo, la Kabbalah. Si tratta di un'acqua benedetta e le viene a costare 144.000 euro all'anno.

Tom Cruise

Perché andare in uno studio medico per fare un'ecografia quando si può acquistare un'apposita macchina che lo fa? È proprio quanto fatto da Tom Cruise che, quando l'ex moglie Katie Holmes era incinta della figlia Suri, comprò l'attrezzatura medica necessaria per le ecografie al costo di 175.000 euro. L'obiettivo? Tenere sotto controllo la gravidanza in ogni momento.

Katy Perry

Katy Perry ha da poco avuto la sua prima figlia Daisy Dove e, al fianco del compagno e papà della piccola Orlando Bloom, è più felice che mai. Alle sue spalle, però, ha un matrimonio durante 2 anni con Russel Brand, per il quale ha fatto follie. Per un suo compleanno, ad esempio, gli regalò un viaggio nello spazio, spendendo 175.000 euro. L'unico piccolo inconveniente è che il marito ancora oggi non lo ha ancora usato.

Kim Basinger

La spesa più folle della vita di Kim Basinger? Nel 1989 acquistò un'intera città, ovvero Braselton in Georgia, che le costò 17 milioni di euro. Il suo obiettivo era trasformarla in un enorme studio cinematografico ma, non essendoci riuscita, l'ha rivenduta a 836.000 euro, così da non rischiare la bancarotta.

Johnny Depp

Johnny Depp non riesce a fare a meno di darsi allo shopping compulsivo e i suoi beni di lusso lo dimostrano. Quali sono state le spese più folli della sua vita? Un'isola privata alle Bahamas, uno yacht da 16 milioni di euro e gli innumerevoli vini pregiati, per i quali arriva a spendere anche più di 27.000 euro in un mese.

Victoria Beckham

La più grande passione di Victoria Beckham? La moda e, nonostante abbia fondato un brand di abbigliamento tutto suo, ama darsi allo shopping folle, soprattutto nelle boutique del lusso. A casa possiede una collezione di Birkin Bag di Hermès da oltre 2 milioni di euro, un vero e proprio sogno per tutte le fashion addicted più incallite.

Paris Hilton

Togliete tutto a Paris Hilton tranne i suoi chihuahua. Per loro sarebbe disposta a tutto, anche se questo significa cifre da capogiro. Non sorprende, dunque, che in casa abbia fatto costruire una cuccia a forma di villa appositamente per loro. La piccola abitazione è una riproduzione in scala della sua maxi proprietà in California (con tanto di arredamento coordinato), peccato solo che il prezzo sia proibitivo, ovvero pari a 298.000 euro.

Miley Cyrus

A essere molto legata ai suoi cagnolini, anche Miley Cyrus, che per loro nel 2013 acquisto una macchina sportiva, per la precisione una Range Rover Sport. Il suo valore era di 285.000 euro, peccato solo che la usasse esclusivamente per portare i cuccioli al parco.

Kim Kardashian

Kim Kardashian è sempre stata nota per le sue spese di lusso, anche se il più delle volte ha ostentato il conto in banca da capogiro che si ritrova sfoggiando solo abiti e accessori griffati. Il dettaglio che in pochi conoscono è che in casa ha un bagno rivestito di oro zecchino. Quanto le è costato? Ben 750.000 euro, così da sentirsi in un castello da principessa ogni volta che va alla toilette.