4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le sorelle Parodi regine “In” della Domenica: sfida a colpi abiti maschili e tacchi alti

Ieri pomeriggio è andata in onda su Rai Uno la prima puntata di “Domenica In”, quest’anno presentata da Cristina e Benedetta Parodi. Le due sorelle hanno dimostrato non solo di essere giornaliste e presentatrici di talento ma anche delle icone di stile e di eleganza.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI

Ieri pomeriggio è andata in onda su Rai Uno la prima puntata di "Domenica In", quest'anno presentata da Cristina e Benedetta Parodi. E' la prima volta che le due sorelle conducono un programma fianco a fianco ma sono riuscite a tenere viva l'attenzione degli spettatori tra interviste, servizi di attualità e momenti nostalgici che ricordano i tempi della "bella tv". Oltre a distinguersi grazie al loro sorriso e alla loro positività, le Parodi hanno dimostrato di saper essere eleganti e glamour.

Immagine

I look di Cristina e Benedetta Parodi a "Domenica In"

Per un'occasione tanto speciale come la prima puntata di "Domenica In", le sorelle Parodi hanno scelto dei look impeccabili. Cristina ha puntato tutto sull'eleganza con un total look di Alberta Ferretti, caratterizzato da una camicia bianca tenuta in un pantalone a vita alta lungo fino al ginocchio, abbinato a delle slipper decorate con dei fiori. Benedetta, invece, ha "osato" con un pantalone palazzo di raso decorato con dei fiori colorati, una camicia blu con le rouches tenuta abbottonata fino alla gola e dei décolleté con il tacco. Per completare il tutto, entrambe hanno tenuto i capelli sciolti e fluenti. Le Parodi hanno dato prova di saper essere delle vere e proprie icone di stile e di eleganza.

La "nuova" Domenica In" delle sorelle Parodi

Benedetta e Cristina Parodi saranno su Rai Uno ogni domenica pomeriggio, in diretta dallo Studio 3 di Cinecittà a Roma con una nuovissima versione di "Domenica In". Nonostante siano sorelle, hanno dei caratteri diametralmente opposti, anche se riescono a essere più affiatate che mai, dando vita a una conduzione fluida e convenzionale. Ad affiancarle nel programma, i "vicini di casa" Claudio Lippi e Adriano Panatta, Lillo & Greg, Leonardo Fiaschi e Marco Marzocca, capaci di aggiungere un pizzico di verve e simpatia alle puntate. Tra interviste esclusive, storie di attualità, consigli di cucina, Cristina e Benedetta, riescono a incantare con la loro semplicità e ironia. Come se non bastasse, non perdono occasione per abbracciarsi, cantare e improvvisare dei balletti, dando prova di essere non solo delle giornaliste talentuose ma anche di sapersi improvvisare artiste a 360 gradi. Insomma, a quanto pare nella nuova edizione di "Domenica In" non mancheranno grazie alle sorelle Parodi.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views