321 CONDIVISIONI

Le sorelle gemelle sposano due fratelli gemelli, ora condividono anche la prima gravidanza

La storia di Brittany e Briana Deane Salyers sta facendo il giro del web. Sono gemelle e due anni fa hanno sposato due fratelli gemelli, coronando il sogno di condividere ogni aspetto della loro vita. Ora aspettano anche il primo figlio nello stesso momento: i piccoli non saranno solo cugini ma anche geneticamente fratelli.
A cura di Valeria Paglionico
321 CONDIVISIONI
Immagine

Il rapporto che si viene a istaurare con un fratello o con una sorella è profondissimo ma, quando si parla di gemelli, tutto diventa ancora più simbiotico. A dimostrarlo sono Brittany e Briana Deane Salyers: hanno 33 anni ed, essendo gemelle omozigote, sono praticamente identiche. La somiglianza impressionante, però, non è l'unico dettaglio che le caratterizza, hanno deciso di rendere anche la loro vita "doppia", facendo sempre e solo le stesse scelte. Due anni fa hanno sposato Josh e Jeremy, due gemelli come loro, durante una cerimonia comune celebrata al Twins Days Festival, luogo in cui si erano conosciuti e innamorati. Al motto di "Twice Upon a Time", hanno indossato degli abiti bianchi identici e hanno scelto anche dei paggetti e delle damigelle gemelli.

È però solo da poche settimane che hanno scoperto qualcosa di ancora più assurdo: le due sorelle sono incinta e metteranno al mondo i loro primi figli nello stesso momento. I bambini non saranno dei semplici cugini ma potranno essere considerati dei fratelli a tutti gli effetti. Il motivo? Condivideranno lo stesso corredo di geni, visto che i loro genitori sono gemelli. "Siamo entusiasti e grati di sperimentare gravidanze sovrapposte e di condividere questa notizia con tutti voi. I nostri figli non saranno solo cugini, ma fratelli genetici completi e multipli quaternari! Non vedo l’ora di incontrarli e che si incontrino", hanno specificato Brittany e Brianna sui social. A questo punto non resta che chiedersi se i due piccoli si somiglieranno o se, a dispetto delle aspettative, saranno completamente diversi.

321 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views