321 CONDIVISIONI
17 Agosto 2020
11:26

Le sorelle gemelle sposano due fratelli gemelli, ora condividono anche la prima gravidanza

La storia di Brittany e Briana Deane Salyers sta facendo il giro del web. Sono gemelle e due anni fa hanno sposato due fratelli gemelli, coronando il sogno di condividere ogni aspetto della loro vita. Ora aspettano anche il primo figlio nello stesso momento: i piccoli non saranno solo cugini ma anche geneticamente fratelli.
A cura di Valeria Paglionico
321 CONDIVISIONI

Il rapporto che si viene a istaurare con un fratello o con una sorella è profondissimo ma, quando si parla di gemelli, tutto diventa ancora più simbiotico. A dimostrarlo sono Brittany e Briana Deane Salyers: hanno 33 anni ed, essendo gemelle omozigote, sono praticamente identiche. La somiglianza impressionante, però, non è l'unico dettaglio che le caratterizza, hanno deciso di rendere anche la loro vita "doppia", facendo sempre e solo le stesse scelte. Due anni fa hanno sposato Josh e Jeremy, due gemelli come loro, durante una cerimonia comune celebrata al Twins Days Festival, luogo in cui si erano conosciuti e innamorati. Al motto di "Twice Upon a Time", hanno indossato degli abiti bianchi identici e hanno scelto anche dei paggetti e delle damigelle gemelli.

Guess what!!?? BOTH couples are pregnant! 🤰🤰 We are thrilled and grateful to experience overlapping pregnancies and to share this news with you all! ✨🍀✨🍀✨🍀✨🍀✨ Our children will not only be cousins, but full genetic siblings and quaternary multiples! Can't wait to meet them and for them to meet each other! ✨🍀✨🍀✨🍀✨🍀✨ #SalyersTwins #TwinsMarriedToTwins #expecting #thebump #pregnancyannouncement #pregnancyandbeyond #twinning #dubblebubble #baywatch #babywatch #pregnancyphoto #pregnant #bestpregnancyphotos #maternity #momstobe #dadstobe #twinsisters #twinbrothers #strangethings #identicaltwins #deanetwins #twincouples #twinmoms #twindads #miracle #ourtwinsanewedding #twinwedding #twinpregnancy #pregnancyphotoshoot #dreamcometrue

A post shared by Josh, Jeremy, Brittany, Briana (@salyerstwins) on

È però solo da poche settimane che hanno scoperto qualcosa di ancora più assurdo: le due sorelle sono incinta e metteranno al mondo i loro primi figli nello stesso momento. I bambini non saranno dei semplici cugini ma potranno essere considerati dei fratelli a tutti gli effetti. Il motivo? Condivideranno lo stesso corredo di geni, visto che i loro genitori sono gemelli. "Siamo entusiasti e grati di sperimentare gravidanze sovrapposte e di condividere questa notizia con tutti voi. I nostri figli non saranno solo cugini, ma fratelli genetici completi e multipli quaternari! Non vedo l’ora di incontrarli e che si incontrino", hanno specificato Brittany e Brianna sui social. A questo punto non resta che chiedersi se i due piccoli si somiglieranno o se, a dispetto delle aspettative, saranno completamente diversi.

321 CONDIVISIONI
Sono gemelle e vogliono rimanere incinte in contemporanea: condividono già lo stesso uomo
Sono gemelle e vogliono rimanere incinte in contemporanea: condividono già lo stesso uomo
Ashley Graham incinta di due gemelli: in gravidanza segue il trattamento della coppettazione
Ashley Graham incinta di due gemelli: in gravidanza segue il trattamento della coppettazione
Elizabeth Olsen alla prima di Avengers Endgame: la sorella delle gemelle osa con la maxi scollatura
Elizabeth Olsen alla prima di Avengers Endgame: la sorella delle gemelle osa con la maxi scollatura
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni