video suggerito
video suggerito

Le scarpe più assurde di sempre (FOTO)

Colate di cioccolato al posto dei tacchi, décolleté con denti di squalo e scarpe a forma di banana. Ecco le scarpe più strane del mondo realizzate da Kobi Levi, il designer che ama provocare con creazioni originali.
A cura di Marco Casola
195 CONDIVISIONI
Immagine

Avreste mai pensato di poter indossare un fenicottero o una banana ai piedi? E se un cucciolo di bassotto o un'orca assassina si tramutassero in una scarpa dal tacco alto? Non si tratta di arte contemporanea da ammirare in una galleria di tendenza, ma di vere e proprie scarpe dalle forme decisamente strambe che possono essere acquistate online. Ormai nella moda nulla è impossibile, dopo i decori per le parti intime femminili, arrivano le scarpe più assurde al mondo realizzate da Kobi Levi. Il designer israeliano, originario di Tel Aviv, ha raggiunto il successo con i suoi tacchi originali realizzati con materiali di prima qualità. Levi è riuscito addirittura a catturare l'attenzione di grandi star come Lady Gaga che impazziscono per le scarpe che sembrano un cartoon.

I diversi modelli, in vendita online a prezzi variabili che vanno dagli 800 ai 3000 dollari, hanno tutti un mood estremamente ironico. Levi gioca con la moda e con le ultime tendenze per creare scarpe uniche che riprendono le forme di animali, cibi e oggetti d'uso comune. Le sue, più che semplici scarpe, sono vere e proprie sculture da indossare. Certo bisogna essere decisamente coraggiose per completare un look abbinando banane con tanto di buccia o sfoggiando le shark shoes decorate con la pinna e i denti affilati di uno squalo. Che dire poi dei sandali fionda o delle divertenti spuntate che sembrano uno scivolo, con tanto di scaletta al posto del tacco. Tra le varianti più originali ci sono senza dubbio i sabot in tartan con ruote, le stringate con tacco chewingum e le naked shoes che riprendono le forme di un corpo femminile. Nella gallery abbiamo raccolto i modelli più originali e divertenti firmati da Levi. Avreste mai il coraggio di indossarne un paio?

195 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views