video suggerito
video suggerito

Le scarpe Louboutin diventano un ologramma con la linea dedicata alle eroine di Star Wars

Christian Louboutin ha voluto celebrare l’arrivo dei cinema di “Star Wars – Gli ultimi Jedi” con una nuova ed esclusiva collezione di scarpe. Si tratta di 5 modelli unici nel loro genere, a cui è stato dato il nome delle eroine della pellicola che verranno venduti a un’asta di beneficenza.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI

Domani arriva in tutti i cinema italiani il nuovo film della saga di Star Wars intitolato "Star Wars – Gli ultimi Jedi" e i fan del genere non vedono l'ora di poterlo ammirare. Per celebrare un evento tanto atteso, anche il mondo della moda ha deciso di lanciare un'iniziativa esclusiva. Durante la prima mondiale della pellicola, tenutasi a Los Angeles il 10 dicembre, Christian Louboutin ha presentato la sua nuova collezione di scarpe nata dalla collaborazione con i Walt Disney Studios e Lucasfilm.

Immagine

La collezione di Louboutin ispirata a Star Wars

Per celebrare l'arrivo nelle sale cinematografiche di "Star Wars – Gli ultimi Jedi", Christian Louboutin ha dato vita a un'esclusiva linea di scarpe ispirata al nuovo capitolo della saga, disegnata a "6 mani" con The Walt Disney Studios e Lucasfilm e pensata insieme a Doug Chiang, vicepresidente e direttore creativo esecutivo per il franchise di Star Wars. Le calzature fondono la fantasia e la creatività dello stilista parigino con la tecnologia all'avanguardia che hanno sempre caratterizzato la pellicola, creando dei capi unici nel loro genere. Si tratta di 4 diversi modelli dall'iconica suola rossa che prendono il nome dalle eroine della saga: Rose, Amilyn Holdo, Captain Phasma e Rey.

Le scarpe Louboutin diventano ologramma

Ai modelli ispirati alle eroine, lo stilista ha aggiunto anche un'opera d'arte chiamata Spaceship che riproduce l'ologramma di un paio di scarpe che non è stato disegnato per essere indossato ma piuttosto per essere un simbolo dell'ispirazione che lo stile della saga è riuscito a imprimere sul lavoro del designer. Tutte quelle che non vedono l'ora di indossare le esclusive Louboutin, però, dovranno rassegnarsi: la collezione è fatta di pezzi unici che verranno venduti all'asta su Charitybuzz.com/StarWars, dove si potrà fare un'offerta fino al 20 dicembre. Una parte del ricavato verrà donato in beneficenza alla Starlight Children's Foundation che ha aderito al programma Star Wars: Force for Change.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views