Le rimangono incastrati i capelli nella giostra, la bimba di 11 anni rischia la vita
Elizabeth Gilreath è una ragazzina di 11 anni e sabato scorso è stata protagonista di una storia tragica. Si trovava al festival di Cinco de Mayo di Omaha e si stava divertendo su alcune giostre quando i suoi capelli sono rimasti incastrati.
Sono passati una decina di minuti prima che i presenti si accorgessero della cosa ed intervenissero, ma ormai era già tardi. I capelli della bambina erano stati letteralmente strappati, provocandole gravi lesioni alla testa. La piccola Lulu è stata infatti portata d‘urgenza in ospedale, dove ha subito diverse operazioni per ricucire quelle ferite. Attualmente è in terapia intensiva e i medici non sanno se riuscirà a sopravvivere. Timothy e Virginia, il papà e la mamma della ragazzina, sono senza parole. Vogliono trovare a tutti i costi i responsabili dell’incidente, anche se per il momento il loro obiettivo è stare accanto alla loro bambina, con la speranza che riesca a riprendersi il prima possibile.
“Nessuna mamma dovrebbe sperimentare quello che sto attraversando io. Voglio che i responsabili paghino il loro crimine. Ringrazio invece tutti coloro che sono intervenuti per salvare la vita a mia figlia”, ha dichiarato la mamma di Lulu. Per sostenere la donna e la famiglia della ragazzina, il Dipartimento di Polizia di Omaha ha avviato un’inchiesta contro la società che fornisce le giostre. Ciò che si vuole capire è se sono sempre state a norma oppure se quel terribile incidente che ha coinvolto la piccola Lulu poteva essere previsto e dunque evitato. Timothy e Virginia chiedono ora a tutti quelli che conoscono l'11enne di pregare per lei.