Courteney Cox ha compiuto 55 anni il 15 giugno e per l'occasione si è concessa una giornata davvero speciale. L'attrice si è infatti riunita con le ragazze di "Friends", ovvero Jennifer Aniston e Lisa Kudrow, facendo sognare i fan della leggendaria serie tv che la ricordano nei panni di Monica Geller. Come se non bastasse, ha anche passato una mattinata al mare, dando prova del fatto di essere ancora in splendida forma nonostante abbia superato gli "anta".

Courteney Cox in bikini a 55 anni

Sono sempre di più le star che sembrano non sentire affatto il peso dell'età che avanza, l'ultima a essere "entrata nel club" è Courteney Cox, che per i 55 anni ha deciso di lasciarsi paparazzare sulle spiagge del Messico in costume da bagno. Dopo aver passato la serata con le amiche, è partita alla volta di Cabo San Lucas con il compagno Johnny McDaid e, una volta arrivata sulle meravigliose spiagge del paese, non ha potuto fare a meno di indossare un sexy bikini. Si tratta di un modello semplice total black con slip non troppo sgambato e reggiseno a triangolo ma la cosa incredibile è che ha messo in risalto la silhouette snella e muscolosa, evidenziando le gambe toniche e gli addominali scolpiti. Insomma, a quanto pare l'attrice invecchia solo sulla carta, nella vita reale continua a essere un sex symbol dalla bellezza mozzafiato.

Il selfie delle ragazze di "Friends"

Chi non ricorda "Friends", la serie tv degli anni '90 dedicata alle avventure di un gruppo di amici molto affiatato? Alcune delle sue protagoniste si sono ritrovate di recente in occasione del compleanno di una delle protagoniste. Courteney Cox, in arte Monice Geller, ha compiuto 55 anni e ha pensato bene di organizzare una cena a Los Angeles con due vecchie amiche, ovvero le ex colleghe Jennifer Aniston e Lisa Kudrow, che nel telefilm interpretavano rispettivamente Rachel e Phoebe. Le tre si sono scattate un selfie in cui appaiono sorridenti, bellissime e in primo piano con tanto di didascalia: "Quanto sono fortunata a festeggiare il mio compleanno con queste due? Vi amo, ragazze. Moltissimo”. I fan hanno subito pensato a un possibile ritorno dell'amatissima serie tv, anche perché la Aniston in una recente intervista aveva dichiarato che né lei né i colleghi escludevano la possibilità.

How lucky am I to celebrate my birthday with these two??? I love you girls. So much ♥️

A post shared by Courteney Cox (@courteneycoxofficial) on