13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le principessine di Spagna con le treccine: Leonor e Sofia conquistano tutti

Si chiamano Leonor e Sofia, sono le figlie del re Filippo VI e di sua moglie Letizia e sono le principesse delle Asturie e di Spagna. Hanno solo 12 e 10 anni ma, nonostante ciò, sono già delle piccole dame. In occasione della parata per la festa nazionale di qualche giorno fa, hanno sfoggiato degli adorabili look coordinati.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI

Si chiamano Leonor e Sofia, sono le principesse delle Asturie e di Spagna, figlie del re Filippo VI e di sua moglie Letizia e, nonostante siano solo delle ragazzine, sono già delle dame perfette. Il 12 ottobre hanno preso parte alla tradizionale parata per festa nazionale tenutasi a Madrid, dando prova di aver ereditato tutta l'eleganza e la bellezza della mamma e del papà. Sono bionde, si somigliano moltissimo e spesso sfoggiano degli adorabili look coordinati.

Immagine

 Leonor e Sofia alla parata per la festa nazionale

Anche se la Spagna sta attraversando un periodo difficile, viste le tensioni tra il governo centrale e la Catalogna, che chiede il referendum per l'anatomia, i reali hanno deciso di prendere parte alla festa nazionale. Re Filippo e Letizia hanno portato con loro anche le due figlie, Leonor, l'erede al trono che a fine ottobre compirà 12 anni, e Sofia, di 10 anni. Si tratta di una delle poche uscite pubbliche delle piccole, visto che i genitori preferiscono tenerle lontane dai riflettori, ma è chiaro che hanno già tutte le carte in regola per essere considerate delle principesse a tutti gli effetti. La primogenita è apparsa impeccabile in un meraviglioso completo rosso, la seconda ha preferito un cappottino in tweed ma entrambe hanno completato il tutto con ballerine e adorabili trecce. Dopo la cerimonia, sono subito tornate a casa, così da dedicarsi ai compiti proprio come ogni altra loro coetanea. Insomma, per il momento Leonor e Sofia hanno un'infanzia normale ma di sicuro tra qualche anno diventeranno delle vere e proprie icone di stile, chissà se diventeranno le "rivali" dei due principini britannici George e Charlotte.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views