315 CONDIVISIONI

Le posizioni sessuali per stimolare il seno

Il seno è la parte più sensuale del corpo femminile ma spesso durante il sesso viene “trascurato”. Ecco dunque quali sono le posizioni sessuali per stimolarlo e per far raggiungere alla donna un orgasmo soddisfacente.
A cura di V. P.
315 CONDIVISIONI
Immagine

Il seno è la parte più sensuale del corpo femminile e gli uomini lo amano ma spesso durante il sesso lo "trascurano" con la convinzione che le donne non possano raggiungere l'orgasmo con la sua stimolazione. In realtà, i capezzoli sono una zona erogena e, quando vengono toccati, strizzati o succhiati, si prova un’eccitazione tanto estrema da poter raggiungere anche il culmine del piacere. Ecco dunque quali sono le posizioni sessuali per stimolarlo e per far sì che sia l'uomo che la donna riescano a godere.

1. Autostimolazione – Il modo migliore per provare piacere senza aspettare che sia l'uomo a prendere l'iniziativa è ricorrere all'autostimolazione. Mentre si fa sesso, ci si può toccare da sole il seno e i capezzoli, così da amplificare tutte le sensazioni piacevoli provate in quel momento.

2. Poltrona – Quando invece si vuole che sia l'uomo a stuzzicare il seno, gli si possono facilitare le cose con la posizione della poltrona. La donna è seduta di spalle su di lui, in questo modo, l'uomo deve necessariamente tenere le mani sul corpo della partner, meglio se sui suoi capezzoli.

3. Abbracciati – Una variante della posizione precedente è quella in cui ci si siede uno sull'altro abbracciati. L'uomo ha la possibilità non solo di toccare il seno ma anche di leccare e succhiare i capezzoli mentre si fa sesso.

4. Missionario al contrario – Per mettere in pratica il missionario al contrario, la donna deve sdraiarsi sul partner, sfregando il corpo contro di lui. In questo modo, i seni verranno stimolati e, di tanto in tanto, ci si potrà appoggiare sui gomiti per permettere all'uomo di usare la bocca.

5. Spagnola – Alcuni uomini amano così tanto il seno da volerci fare sesso. Per praticare questa posizione, è necessario ricoprirlo di lubrificante per poi infilarci il pene nel mezzo. L'uomo può stuzzicare con le mani il décolleté della partner mentre è eccitato per poi raggiungere l'orgasmo sempre in questa posizione.

315 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views