280 CONDIVISIONI

Le pantofole da avere nell’inverno 2020 sono riscaldate e a forma di raviolo

In inverno avete perennemente i piedi freddi anche in casa? Non potrete fare a meno di queste pantofole. Sono a forma di raviolo cinese e si riscaldano attraverso un cavetto USB, rendendo le vostre giornate calde e rilassanti in un batter d’occhio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
280 CONDIVISIONI
Immagine

L'inverno si avvicina, le temperature gelide sono ormai arrivate e, tra cappotti, maglioni e calzini di lana, a volte non ci si riesce proprio a riscaldare. Se l'idea di un lungo viaggio in mete tropicali è infattibile, non vi resta che correre ai ripari e attrezzarvi al meglio per affrontare il freddo. A chi non è mai capitato di ritrovarsi con i piedi congelati in casa, nonostante i calzettoni e le coperte di pile? Per voi è arrivata la soluzione ideale ed è più trendy e originale che mai. Dite addio alle tradizionali pantofole invernali, quest'anno a rendere le vostre giornate "casalinghe" decisamente più calde e rilassanti ci sarà un accessorio adorabile e sopra le righe. Di cosa si tratta? Di alcune pantofole a forma di raviolo cinese al vapore, con l'aggiunta di una dolce faccina che sorride.

Il loro design è decisamente ricercato e, come se non bastasse, il risultato è assicurato, visto che, essendo riscattabili, rendono i piedi caldi in un batter d'occhio. A proporle è stato il sito Smoko, sul quale vengono vendute al prezzo di 35 dollari, ovvero poco più di 31 euro, ai quali bisogna aggiungere quasi 23 dollari di spedizione, cioè 20 euro circa, per un totale di 51 euro. Certo, non si tratta di una cifra economica per un semplice paio di pantofole ma, in compenso, faranno sentire letteralmente in paradiso. Farle funzionare è molto semplice, basta collegarle a una fonte di elettricità tramite un cavetto USB e aspettare qualche minuto. In un batter d'occhio saranno caldissime e confortevoli. In quanti le acquisteranno per fare un originale regalo di Natale a una persona cara? Di certo renderanno il suo inverno meno gelido.

280 CONDIVISIONI
Maglioni a trecce e tricot: i modelli da avere per l'inverno 2024
Maglioni a trecce e tricot: i modelli da avere per l'inverno 2024
Dai sabot ai tacchi virgola: le 8 scarpe di tendenza per l'inverno 2024
Dai sabot ai tacchi virgola: le 8 scarpe di tendenza per l'inverno 2024
Camilla affronta l'inverno in completo gessato: perché indossa una nuova spilla a forma di colomba
Camilla affronta l'inverno in completo gessato: perché indossa una nuova spilla a forma di colomba
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views