video suggerito
video suggerito

Le nuove borse Prada presentate alla sfilata della Milano Fashion Week

Durante la sfilata Prada tenutasi alla Milano Fashion Week, sono state presentate le nuove borse della collezione Autunno/Inverno 2016-17. Si tratta dei modelli Pionnière e Cahier, che saranno messi in vendita in esclusiva nelle boutique di Milano, Parigi, Londra e New York a partire dal 26 febbraio.
A cura di Valeria Paglionico
505 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione della sfilata tenutasi alla Milano Fashion Week, Prada ha presentato la nuova collezione di borse della stagione Autunno/Inverno 2016-17. La  linea comprende degli esclusivi modelli di Pionnière e Cahier, due prodotti iconici del brand. La borsa Pionnière si ispira al mondo dei cacciatori poiché somiglia ai carnieri in cui in passato si conservava la selvaggina. Si contraddistingue per la sua forte identità, ha infatti una forma morbida ed arrotondata, una tracolla dalle proporzioni importanti e, grazie alla sua attitudine sportiva ed avventurosa, è perfetta per essere utilizzata per viaggiare.

I nuovi modelli sono realizzati con un’esclusiva lavorazione artigianale e sono caratterizzati da originali dettagli in ottone e colori sofisticati. Per quanto riguarda invece la Cahier, questa rimanda ai libri antichi, a dei taccuini robusti e sicuri in cui custodire i propri pensieri intimi ed i racconti di vita. Presenta la pattina in colore contrastante e dei dettagli in metallo color bronzo, che ricordano gli angoli protettivi dei vecchi volumi. E’ un accessorio glamour ed elegante, capace di dare un tocco di classe ai look casual e di rendere ancora più ricercati gli outfit raffinati.

Tutte coloro che già non vedono l’ora di avere tra le proprie mani le due borse potranno trovarle a partire dal 26 febbraio esclusivamente nei negozi Prada di Milano Monte Napoleone e Galleria Vittorio Emanuele, nelle boutique di Parigi, Londra e New York. Nel resto del mondo, le esclusive borse Prada arriveranno invece solo nella prossima stagione autunnale.

505 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views