E' partita ufficialmente la stagione dei matrimoni e sono moltissime le coppie che si stanno preparando al loro grande giorno. Tra queste ci sono anche diversi volti noti come ad esempio Lorella Boccia e Niccolò Presta. L'ex ballerina di "Amici di Maria De Filippi" e il manager figlio del noto produttore Lucio pronunceranno il fatidico sì il prossimo 1 giugno e hanno usato le ultime settimane per definire gli ultimi dettagli della cerimonia: ecco tutto quello che c'è da sapere sulle loro nozze, dalla location agli abiti da sposa.

Dove e quando si sposeranno Lorella Boccia e Niccolò Presta

Dopo aver ricevuto una proposta di matrimonio da sogno in Kenya nel 2018, la ballerina e conduttrice Lorella Boccia sposerà il producer e agente Niccolò Presta, al quale è legata da diversi anni. I due convoleranno a nozze sabato 1 giugno 2019 a Roma, per la precisione nella Chiesa Gran Madre di Dio, vicino a Ponte Milvio. Alla cerimonia religiosa farà seguito un party blindatissimo in un misterioso casale antico alle porte della capitale,di cui non si conosce ancora il nome. A prendere parte agli esclusivi aperitivo e cena saranno i familiari e gli amici della coppia, tra loro anche diversi personaggi noti del mondo dello spettacolo. Per ora non si sa molto sul ricevimento, fatta eccezione per il  fatto che di sicuro verrà dato molto spazio alle decorazioni floreali.

Gli abiti che indosseranno gli sposi

Per un giorno speciale come il matrimonio Lorella Boccia ha curato il suo look nei minimi dettagli, affidandosi all'eleganza di Blumarine di Anna Molinari. Nonostante sia stata molto impegnata con le registrazioni del day time di "Amici" su Real Time, è riuscita a provare svariate volte i due diversi abiti pensati appositamente per lei dalla stilista. Il primo verrà indossato durante la cerimonia in chiesa, il secondo per il taglio della torta e, stando alle indiscrezioni, riusciranno a esaltare la bellezza e la femminilità della ballerina con estrema sensualità. Non mancheranno i colpi di scena, visto che il secondo vestito da favola dovrebbe avere qualche dettaglio inaspettato. Anche per le damigelle tutto è già stato pianificato, per loro sono stati creati dei capi Miss Blumarine di cui però non si conosce ancora nulla. Per quanto riguarda lo sposo, questo ha deciso di rivolgersi all'amico stilista Robert Cavalli e al suo brand "TripleRRR", dunque probabilmente indosserà qualcosa di raffinato ma allo stesso tempo estroso. Le fedi nuziali? Saranno Damiani, il marchio che firmerà anche gli altri gioielli della sposa, per la precisione saranno quelle in oro giallo della collezione Noi2, anche se verranno personalizzate appositamente per i due futuri coniugi. A questo punto, dunque, non resta che aspettare