Le nozze di Lorella Boccia: abito da sposa di pizzo in chiesa, tailleur di cristalli per il party
E' ufficialmente partita la stagione dei matrimoni e sono diverse le star che si apprestano a pronunciare il fatidico sì. Tra i primi ad averlo fatto ci sono Niccolò Presta e Lorella Boccia, che sono convolati a nozze lo scorso 1 giugno davanti a parenti, amici e una folla di fan accorsi fuori la Chiesa Gran Madre di Dio a Roma. La ballerina ha dato il meglio di sé in fatto di stile, sfoggiando due diversi look glamour e sensuali, il primo per la cerimonia religiosa, il secondo per il party serale.
Il matrimonio di Lorella Boccia e Niccolò Presta
Il producer e agente Niccolò Presta e la conduttrice e ballerina Lorella Boccia si sono sposati sabato 1 giugno, dando vita a una cerimonia incredibilmente romantica. Hanno pronunciato il fatidico sì nella Chiesa Gran Madre di Dio a Roma, la cui piazza antistante è stata riempita dai fan curiosi, e hanno continuato i festeggiamenti in forma blindata nel Castello Tor Crescenza alle porte della capitale. A organizzare i festeggiamenti è stata laa Wedding Planner Eva Presutti, che, come richiesto dagli sposi, ha optato per delle decorazioni floreali con le rose bianche che hanno reso l'atmosfera ancora più romantica. Il party si è concluso con il taglio della torta sulle note di "Io e te" di Vasco Rossi, fuochi d'artificio e giochi di acqua e luci. Non sono mancati gli ospiti "famosi" come Antonella Clerici, Ezio Greggio, Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, Flavio Briatore, Paolo Ciavarro, Marcello Sacchetta, Veronica Peparini, Andreas Muller, che sono stati lieti di rendere omaggio a una delle coppie più amate della tv italiana.
I due abiti da sposa di Lorella Boccia
Lorella Boccia ha sfoggiato due diversi look per il suo grande giorno, affidandosi ad Anna Molinari di Blumarine che ha firmato appositamente per lei entrambi gli abiti da sposa. Quello scelto per la cerimonia in chiesa è un modello a sirena con un lunghissimo strascico, la gonna in raso si seta usato dal lato opaco e un corpetto in pizzo rebrodè a nudo ricamato a mano con cristalli Swarovski, con intagli che hanno seguito la silhouette del corpo, lasciando la schiena nuda. Ha poi completato il tutto con una cappa in chiffon di seta ricamata a mano, dei décolleté bianchi con cinturino alla caviglia, un bouquet di rose bianche e una maxi treccia intricata con dei ciuffi che le cadevano sul viso.
Il secondo abito, quello per il party, è invece uno smoking con blazer tailoring in cady bianco naturale e rovere in raso di seta decorato con più di 3000 cristalli Swarovski applicati e pantaloni palazzo con una scintillante banda sul fianco. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté in raso ricoperti di cristalli. Per quanto riguarda lo sposo, questo si è affidato all'amico Robert Cavalli scegliendo sia per la cerimonia religiosa che per il party serale un completo nero portato con il panciotto grigio perla. Le fedi dei neo-coniugi sono invece in oro giallo, per la precisione della collezione "Noi 2" di Damiani.