319 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le migliori risposte alle peggiori domande sul sesso

Il mondo di Internet riesce sempre a riservarci molte sorprese. Quando si parla di sesso, la disinformazione dilaga ed è proprio per questo che a volte si leggono delle domande così assurde da essere esilaranti. Ecco quali sono le migliori risposte alle peggiori domande sul sesso.
A cura di Valeria Paglionico
319 CONDIVISIONI
Immagine

Chi non ha mai cercato i sintomi di una patologia su Internet? Anche se a volte può risultare utili, il we è pieno di angoli bui e soprattutto quando si parla di sesso la disinformazione è dilagante. Basta leggere tra i diversi siti web le domande che vengono poste agli esperti per capire che non ci sarà mai fine al peggio. Ecco quali sono le migliori risposte alle peggiori domande sul sesso.

1. Perchè la mia ragazza avvolge le gambe intorno a me mentre ci baciamo? – Sono abbastanza sicuro che questo è un segno che gli piaci abbastanza e che potrebbe anche voler fare qualcosa in più. Detto questo, è anche molto probabile che lei è solo incredibilmente stanca e spera che tu, in cambio di un tuo grande bacio, la porterai in giro in braccio. Questo è un desiderio comune che molte giovani donne hanno, ma sono troppo imbarazzate per chiederlo. E’ proprio per questo che avvolgono le gambe intorno a voi per fare la richiesta. E’ sicuramente una di queste due cose però è impossibile saperlo con precisione. Scusa.

2. I ragazzi circoncisi possono masturbarsi e fare sesso orale? – Ho sentito molti ragazzi circoncisi parlare con piacere del sesso orale ed è così ingiusto. I circoncisi devono sempre fare in modo da mettere a tacere tutte le voci che li riguardano e il più delle volte non ne vale neppure la pena. E’ così ingiusto.

3. Perchè una ragazza che dice di odiarti poi si innamora? – Dipende. Se lei ti odia senza motivo, non sarete mai in grado di innamorarvi, ma se lei ti odia perché hai fatto qualcosa per cui potenzialmente si potrebbe chiedere scusa lo stesso non riuscirai a farla innamorare. Se poi un genio ti chiederà di esprimere tre desideri, forse ce la farai. A parte l'incontro con un genio eticamente discutibile, non c'è niente che tu possa fare. Sei fregato. Scusa.

4. Perchè il mio ragazzo vuole che lo chiami papino? – Perché il mondo sta cercando di dirti di smettere di uscire con lui. Se ti piace chiamare un ragazzo papà, poi, fai tu, ma un ragazzo a cui piace essere chiamato “papino” come può pensare che tu cominci a fare qualcosa con lui? Sembra essere una doccia della vergogna, che sono come le docce regolari, solo un po’ più cattoliche.

5. Se faccio sesso morirò? – Sicuramente, ma questo probabilmente accadrà se non avrai rapporti sessuali troppo a lungo.

6. È matematicamente possibile calcolare il volume di un pene? – No. Ci provò già Euclide. In tempi recenti persino Poincarè ed Einstein si sono arresi al noto “problema del volume del pene”. Al CERN comunque sono ottimisti. Un giorno chissà.

7. Perché la farfallina si chiama vagina e il pisellino si chiama pene? – All’incirca per lo stesso motivo per cui la pupù si chiama cacca.

8. Vorrei sapere se inserendo tutto lo spazzolino dentro alla vagina si e ancora vergini? – Tu sì. Lo spazzolino è ormai un peccatore.

9. Perché la dimensione del cervello non influisce sulla lunghezza del pene? – Perché la natura ti ha voluto bene.

10. Quando nelle carezze intime la donna ingoia lo sperma può rimanere incinta? – No. E comunque il termine tecnico non è “carezze intime”.

319 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views