video suggerito
video suggerito

Le manicure più brutte di sempre, dalle unghie horror a quelle coperte di peli

La moda più gettonata degli ultimi anni? Sfoggiare una manicure originale e colorata, peccato solo che a volte si esageri: ecco le nail art più brutte di sempre, da quelle pelose a quelle horror.
A cura di Valeria Paglionico
210 CONDIVISIONI
Immagine

Avere una mano curata con delle unghie decorate con smalto, glitter e disegni originali è ormai la moda del momento, tanto che è difficile trovare qualcuno che preferisce lasciarle "al naturale". L'unico piccolo inconveniente è che a volte si finisce per esagerare. Sui social se ne vedono di tutti i colori, soprattutto quando si parla di manicure e non di rado ci si trova di fronte a delle creazioni al limite dell'agghiacciante. Nail art horror, pelose, appuntite, leopardate, sono solo alcune delle più brutte di tutti i tempi. Guardando queste foto verrà naturale rendersi conto del fatto che non c'è mai fine al peggio.

1. Manicure horror – Sarà perché Halloween è ormai una delle feste più amate dell'anno o perché semplicemente si vuole sorprendere con qualcosa di originale, ma l'unica cosa certa è che le manicure horror sono quelle che (tra le nail art "brutte") riescono a spopolare più di altre. Tra bocche con i canini sporgenti e fantasmi mal definiti, le unghie diventano davvero un "orrore".

Immagine

2. All Star manicure – Le Converse All Star sono tra le sneakers più amate di sempre ma questo basta davvero per desiderare il loro disegno sulle unghie? A quanto pare sì e sono moltissime quelle che chiedono all'estetista di riprodurre la forma dell'iconica scarpa sulle proprie mani.

Immagine

3. Nail art "da chef" – Tra le manicure più originali e brutte che si vedono sul web ce n'è una che di sicuro si rivelerà perfetta per tutte quelle che amano la cucina. Il motivo? Le unghie vengono allungate a dismisura e trasformate in forchette, coltelli e cucchiai.

Immagine

4. Manicure pelosa – Anche se sembra assurdo, c'è qualcuno che quando fa la manicure vuole dei peli applicati sulle unghie, forse per renderle più morbide al tatto. L'unico piccolo inconveniente è che il risultato è decisamente inquietante.

Immagine

5. Nail art appuntita – C'è chi vuole la manicure quadrata, chi tonda e chi a mandorla ma chi ha il gusto dell'orrido la preferisce "appuntita". Come fanno a condurre le normali attività quotidiane senza incastrarsi?

Immagine

6. Manicure leopardata – L'animalier è il trend del momento e qualche dettaglio maculato nel look non può che rendere il tutto più glamour ma a volte si esagera. La manicure leopardata, ad esempio, è qualcosa di agghiacciante, meglio optare al massimo per una sola unghia in questa versione.

Immagine

7. Nail art "disgustosa" – La nail art più disgustosa di tutti i tempi? Basta guardare la foto per capirlo. Anche se è da apprezzare il coraggio, ritrovarsi di fronte a una persona con delle unghie così deve essere davvero agghiacciante.

Immagine
210 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views