video suggerito
video suggerito

“Le mani sono espressive come un volto”: 2 donne anziane diventano testimonial di gioielli

Karen Walker è una designer della Nuova Zelanda che ha dato vita a una collezione di gioielli molto particolare. Si chiama “Magic Hands” e vuole celebrare la bellezza delle mani, considerate espressive tanto quanto un volto.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine

Karen Walker è una designer della Nuova Zelanda che ha dato vita a una collezione di gioielli molto particolare. Si chiama “Magic Hands”, è caratterizzata da una serie di anelli moderni e dalle forme stravaganti e il suo obiettivo è quello di celebrare la bellezza delle mani. Secondo la stilista, riescono ad essere espressive tanto quanto un volto, trasformandosi dunque in un dettaglio estetico tutt'altro che trascurabile.

Queste mani magiche parlano di una vita ben vissuta . Le mani di tutti hanno delle storie incredibili da raccontare”, ha spiegato Karen, entusiasta della sua idea. Non è un caso che le foto della campagna pubblicitaria dei preziosi, scattate da Ari Seth Cohen, ritraggano delle mani curate e ingioiellate di due donne anziane. La prima si chiama Phyllis Sues, ha 93 anni e, nel corso della sua vita, ha utilizzato moltissimo le mani, visto che ha suonato il pianoforte e che ha ballato nel Balletto russo; la seconda è invece Roberta Haze, ha 78 anni e, da giovane, era una stilista e una ballerina di Broadway.

Insomma, entrambe hanno trasformato le loro mani in un simbolo di femminilità. Nelle foto realizzate per "Magic Hands", attraverso lo smalto utilizzato e gli anelli indossati, sono riuscite a raccontare la loro vita. Ogni ruga, ogni linea, ogni macchia, ha reso la loro mano unica e, con gli anelli moderni a forma di freccia, stella, cuore, di Karen Walker, riescono ad esaltarne ancora di più la bellezza. Indossando i gioielli della stilista, sarà possibile trasformare le rughe e i segni del tempo in qualcosa di unico.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views