3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le lenzuola rosse le tingono i capelli di rosa: oggi denuncia l’accaduto sul web

Una donna di 61 anni di Oldham si è trovata alle prese con un problema assurdo. Ha acquistato della biancheria da letto nel negozio Debenhams e, dopo averla utilizzata, i suoi capelli sono diventati rosa. Ha poi denunciato l’accaduto sui social.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 61 anni di Oldham, che ha deciso di rimanere anonima, di recente ha voluto raccontare la disavventura di cui è diventata protagonista. Ha comprato un nuovo set di lenzuola rosso fuoco a 60 sterline in un negozio nei pressi di casa sua, Debenhams, ma quello che è accaduto dopo averlo utilizzato è assurdo. E’ rimasta infatti senza parole quando i membri della sua famiglia hanno notato che i suoi capelli, solitamente bianchissimi, stavano diventando rosa ogni giorno di più.

Il motivo? Poggiava la testa su quelle lenzuola rosse, il cui colore era così aggressivo da rilasciare la tinta su tutto quello che sfiorava. “La biancheria era bella, di un marchio scandinavo ed ho pensato che sarebbe stata perfetta per il periodo natalizio. Avevo dormito tra quelle lenzuola solo per un paio di notti, quando ho notato che i miei capelli stavano diventando rosa”, ha dichiarato la 61enne. Per risolvere il problema, è dovuta andare dal parrucchiere a tagliare i capelli, così da eliminare quell’orribile rosa.

Ha poi contattato il negozio Debenhams ed ha sottoposto il prodotto ad un test di qualità. In attesa del responso, i portavoce dello store si sono scusati per il danno arrecato. La donna, intanto, ha lasciato un commento online ed ha scoperto di non essere l’unica ad aver avuto un’esperienza simile, ma che anzi sono stati moltissimi coloro che hanno restituito il prodotto insoddisfatti. Quello che chiede oggi è un rimborso totale, la biancheria da letto acquistata è di pessima qualità e non viene indicato nell’etichetta che deve essere lavata prima dell’utilizzo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views