video suggerito
video suggerito

“Le labbra stavano per esplodere”: dopo 15 anni dall’intervento ha una reazione allergica

Jillian Paris ha 47 anni e ben 15 anni fa si è sottoposta ad un intervento estetico per avere delle labbra più carnose. Di recente, però, la sua bocca ha cominciato a gonfiarsi in modo incredibile, tanto che credeva che stesse per esplodere.
A cura di Valeria Paglionico
42 CONDIVISIONI
Immagine

Jillian Paris è una donna di 47 anni, viene da Wirral, nel Merseyside, e quando aveva solo 30 anni è riuscita a sconfiggere una forma lieve di cancro alla pelle. E' proprio per riacquistare fiducia in sé stessa che 15 anni fa si è sottoposta ad un intervento estetico per avere le labbra più carnose che aveva sempre desiderato fin da quando era giovanissima. Attraverso delle punture, le è stato iniettato del collagene nella bocca, ma non avrebbe mai pensato che le controindicazioni potessero manifestarsi tanto tempo dopo, soprattutto perché aveva avuto l’accortezza di rivolgersi a dei professionisti.

Di recente, le labbra hanno cominciato ad infiammarsi e a gonfiarsi in modo incredibile, tanto che credeva che stessero per esplodere. “Il mio sistema immunitario stava letteralmente spingendo il prodotto fuori dalla mia bocca. Ero terrorizzata. I medici mi avevano detto che forse mi sarebbero state rimosse le labbra”, ha spiegato Jillian impaurita e ancora scioccata per quanto accaduto. Per risolvere la situazione, è stata costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico da 4mila sterline, così da rimuovere definitivamente il collagene iniettato 15 anni fa.

Ora, ha la bocca sfigurata, piena di cicatrici e prova dolore ogni volta che sorride. Non esce quasi più di casa per il troppo imbarazzo ed ha perso completamente l'autostima. E’ proprio per evitare che altre donne vivano il suo stesso incubo che mette tutti in guardia dai trattamenti estetici permanenti: causano irritazioni ed infezioni che mettono a serio rischio la propria salute.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views