24 Aprile 2018
16:18

Le Havaianas celebrano i colori del Brasile: ecco la nuova linea di infradito per l’estate

Si chiama “Retratos – Ritratti del Brasile” ed è il progetto lanciato da Havaianas per avvicinare i clienti alla cultura brasiliana. Il brand ha fatto decorare la nuova linea di infradito per l’estate all’artista di San Paolo Naia Caschin, dando vita a delle ciabatte da spiaggia uniche e variopinte.
A cura di Valeria Paglionico

L'estate si avvicina e con lei anche la voglia di passare intere giornate al mare con indosso solo costume da bagno e infradito. Per rendere la nuova stagione davvero glamour e trendy Havaianas ha lanciato una nuova esclusiva collezione di ciabatte da spiaggia. E' nata dalla collaborazione con Naia Ceschin, designer e illustratrice di San Paolo, che intende avvicinare i clienti del brand provenienti da ogni parte del mondo alla coloratissima cultura brasiliana: ecco i nuovi modelli di infradito per l'estate firmati Havaianas.

La nuova linea di infradito Havaianas per l'estate

Si chiama “Retratos – Ritratti del Brasile” ed è il progetto lanciato per la prima volta da Havaianas lo scorso anno per avvicinare i suoi clienti alla cultura brasiliana. Il brand ha deciso di far decorare la linea estiva di infradito a Naia Caschin, designer e illustratrice emergente di San Paolo, che attraverso i suoi disegni riesce a rappresentare la flora e la fauna del suo paese. La sua specialità sono delle forme geometriche intricate e variopinte, capaci di mettere su carta l'energia positiva, la spontaneità e le mille sfaccettature del Brasile. Le Havaianas Retratos saranno disponibili in due differenti versioni, la prima è più femminile, ha le fascette sottili e le suole colorate sulle tonalità del giallo e del rosa, la seconda è un modello unisex con una stampa divertente con verde, rosso, giallo e azzurro. Il loro prezzo? 22 euro al paio ma, in compenso, ogni volta che si indosseranno la propria estate diventerà davvero frizzante. "Retratos" è una linea unica e di sicuro permetterà all'artista emergente Naia Ceschin di riscuotere un grande successo e che porterà un pizzicotto di colore e allegria alla bella stagione.

Havaianas: le infradito colorate per l'estate 2015
Havaianas: le infradito colorate per l'estate 2015
16.103 di Donna Fanpage
La collezione di infradito metalliche Havaianas
La collezione di infradito metalliche Havaianas
1.350 di Donna Fanpage
Infradito metallizzate: la linea Havaianas per essere glamour in spiaggia
Infradito metallizzate: la linea Havaianas per essere glamour in spiaggia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni