546 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le figlie hanno 2 e 5 anni, lei continua ad allattarle al seno: “Così non si ammalano”

Emma Shardlow Hudson è mamma di due bambine e, nonostante non siano più delle neonate, continua ad allattarle al seno. Hanno 5 e 2 anni e grazie al latte materno riuscirebbero a rimanere sempre in salute e a non ammalarsi mai.
A cura di Valeria Paglionico
546 CONDIVISIONI
Immagine

Emma Shardlow Hudson è una donna di 29 anni, viene da Grimsby, a Lincs, ha due figlie, Alex e Ollie, e, nonostante non siano più delle neonate, continua ad allattarle al seno. Hanno rispettivamente 5 e 2 anni ma vengono nutrite come delle bambine nate da pochi mesi. Il motivo? Secondo la mamma il prodotto naturale al 100% riesce a non farle ammalare. Non sarebbe un caso che Alex, la prima bimba che ancora beve latte materno due volte al giorno, sia meno cagionevole della sorellina, che passa intere giornate senza attaccarsi al seno.

Il marito di Emma, Stuart, è felice di questa scelta della consorte e la sostiene ogni volta che viene criticata. "E' una delle più grandi conquiste nutrire un bambino con il mio stesso corpo. Prima che nascesse Alex non ero sicura che sarei riuscita ad allattare per così tanto tempo", ha spiegato la mamma orgogliosa. Secondo l'NHS, il sistema sanitario britannico, i bambini devono essere allattati fino al sesto mese di vita, in maniera tale da rendere meno traumatico il distacco.

Emma, però, sembra non preoccuparsene affatto e continuerà a dare ai figli il suo latte materno fino a quando lo desidereranno. A tutti quelli che non condividono la sua scelta risponde solo che i risultati raggiunti hanno dell'incredibile, visto che i due piccoli non sono quasi mai malati, tutto grazie agli anticorpi presenti nel latte. Come se non bastasse, questa abitudine ha permesso di rafforzare il rapporto mamma-figlio: Alex ed Ollie non hanno paura o imbarazzo di mostrare il loro affetto a Emma, anche se saranno crescendo ogni giorno di più.

546 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views