48 CONDIVISIONI

Le fantasie sessuali più comuni tra uomini e donne secondo la scienza

Masturbare il partner, fare sesso a tre, avere un rapporto in luogo pubblico sono tutte fantasie abbastanza diffuse. Secondo la scienza, però, esistono grosse differenze tra desideri di uomini e donne: ecco quali sono.
A cura di Valeria Paglionico
48 CONDIVISIONI
Immagine

Quale persona non ha delle fantasie sessuali che sogna di realizzare nella vita prima o poi? Anche se non sempre se ne parla per pudore e vergogna, ognuno di noi farebbe di tutto per trasformare un proprio desiderio hot in realtà. Uno studio condotto presso l’Università di Montreal ha scoperto che esiste una notevole differenza tra le fantasie sessuali dei due generi. Se da un lato gli uomini spesso non le mettono in pratica, le donne sono invece capaci di spingersi molto oltre.

La cosa più desiderata sia dai maschietti che dalle femminucce con l'88,3% e il 92,2% delle preferenze è raggiungere una perfetta sintonia tra amore spirituale e amore carnale. Anche il sesso orale, i rapporti in luoghi pubblici e in splendide location sono tra le fantasie più comuni in entrambi i sessi. Fare l'amore con una persona che non si sposerà mai pare invece non essere tra i desideri delle femminucce, visto che solo il 66,3% di loro vorrebbe realizzare una cosa simile, contro l'83,4% degli uomini.

Masturbare il partner o essere masturbati, un rapporto a tre, fare sesso con uno sconosciuto, guardare due donne stare insieme, essere dominati, palpati da uno sconosciuto, sculacciati o filmati mentre si fa l'amore, sono solo alcune delle fantasie più diffuse. Le cose che però sembrano proprio non appassionare le donne sono il sesso anale, i rapporti con più di tre femmine, i partner molto più grandi o molto più giovani. All'ultimo posto della classifica c'è poi una vera e propria perversione, fare sesso con un animale, tra le fantasie del 2% delle donne e del 3% degli uomini.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views