Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono tra le veline più amate d'Italia e, anche se sono passati 15 anni da quando ballavano sul bancone di "Striscia la Notizia", tutti ricordano ancora il loro debutto. La bionda e la mora sono praticamente cresciute insieme, avevano poco più di 20 anni quando sono diventate vallette nel noto programma di Canale 5 e da allora la loro amicizia non ha avuto più fine.

E' proprio per celebrare un legame tanto profondo che la Canalis ha condiviso su Instagram una foto in compagnia di Maddalena, risalente alla loro prima puntata del tg satirico. Le ex veline appaiono giovanissime con i capelli lisci, un trucco appena accennato e uno sguardo molto più ingenuo e spaesato rispetto a oggi. Nella didascalia, l'ex velina ha poi scritto: "Avevamo 21 anni qui". Ne è passato di tempo da quello scatto e la differenza è evidente ma nessuna delle due ha perso la bellezza e il fascino che l'ha sempre contraddistinta. Oggi, entrambe sono diventate mamme e mogli ma, nonostante siano impegnatissime, continuano a rimanere amiche.

Avevamo 21 anni qui. I was 21 here #myfirstshow @maddalenacorvaglia

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Sarà proprio questa complicità che si è creata tra loro fin dalle prime puntate di "Striscia la Notizia" ad averle rese tanto amate dal pubblico  italiano. Certo, non appaiono più in tv ogni sera come 15 anni fa ma sono moltissimi i fan che le seguono regolarmente su Instagram. Insomma, la loro è una vera amicizia e, di tanto in tanto, amano riaprire lo "scatolone dei ricordi". Del resto, a chi è che non piace rivedere le foto scattate decenni prima con il proprio amico del cuore?