video suggerito
video suggerito

Le ecografie diventano nail-art: ecco la manicure più amata dalle future mamma

Volete sapere qual è la nail-art più originale degli ultimi tempi, diventata ormai richiestissima tra le future mamme? Quella che riproduce sulle unghie l’ecografia del piccolo che si porta in grembo. Così facendo si celebra la gravidanza anche prima della nascita del bimbo.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine

Credevate di averle viste tutte in fatto di nail art? Probabilmente vi siete sbagliate. Dimenticate le unghie glitterate, di colori fluo oppure con decorazioni fatte a mano, la nuova moda è quella di riprodurre le ecografie dei piccoli che si portano in grembo. Si tratta di una mania amatissima dalle donne che aspettano un bambino e che vogliono vogliono guardarlo in ogni istante della giornata. L'idea, però, è nata anche per andare incontro a quelle che hanno subito degli aborti spontanei, che così facendo riescono a non perdere la speranza di rimanere nuovamente incinte.

La manicure perfetta per la gravidanza

La gravidanza è un periodo magico ed emozionante per una donna che, nonostante non conosca ancora il bambino che porta in grembo, già lo ama più di ogni altra cosa. E' proprio per celebrare un momento tanto importante che il salone di bellezza britannico Serenity Hair and Beauty ha proposto una nail-art molto particolare che riproduce alla perfezione l'ecografia del piccolo su una delle unghie. Il servizio inizialmente era offerto solo nella sede di Stockton-on-Tees ma da allora è diventato richiestissimo, tanto che le foto con questo particolare smalto sono ormai diventate virali. Basta inviare una foto dell'ecografia a Sarah Clarke e quest'ultima la riprodurrà su un'unghia finta con un piccolo pennellino. Alcune clienti hanno voluto applicarla alle mani, altre l'hanno voluta tenere come ricordo, così da celebrare la loro gravidanza, altre ancora hanno richiesto la manicure dopo essersi ritrovate di fronte al trauma di un aborto spontaneo. In questo modo, infatti, hanno la possibilità di non dimenticare mai il piccolo che per qualche mese hanno portato nella pancia e di non perdere la speranza di cominciare una nuova gravidanza.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views