70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le donne hanno più partner sessuali degli uomini: sono loro le più attive a letto

Avete sempre pensato che fossero gli uomini i più attivi tra le lenzuola? Vi siete sempre sbagliati. Le donne si danno da fare tanto quanto gli uomini a letto, tanto da avere più partner sessuali di loro in un solo anno.
A cura di Redazione Donna
70 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre stati abituati a credere che gli uomini fossero i più attivi sessualmente, visto che, secondo il luogo comune, sono sempre pronti a darsi da fare tra le lenzuola, anche a costo di intrattenere delle relazione extraconiugali. Probabilmente, però, ci siamo sempre sbagliati. Secondo un sondaggio condotto da Victoria Milan, un sito di incontri per le persone sposate alla ricerca di un'avventura, le donne hanno più partner sessuali rispetto agli uomini.

In particolare, sono state intervistate 5917 persone provenienti da 15 paesi differenti e i risultati sono stati chiari: le femminucce in media intrattengono rapporti intimi con 4 persone differenti ogni anno, mentre gli uomini hanno solo 3 partner sessuali diversi ogni 12 mesi. Come se non bastasse, le donne risultano anche le più attive a letto, consumando 4,9 rapporti a settimana contro i 4,1 dei maschi. Gli uomini vincono solo quando si parla di eccitazione visiva, visto il 56,1% di loro si sente stimolato più volte al giorno quando vede una ragazza procace, mentre solo il 37% delle femmine si lascia andare a comportamenti simili.

Non è più uno scandalo il fatto che le donne amino fare sesso. Sanno come ottenerlo, come trovarlo e come farlo ogni giorno. Riescono anche a tenere un amante a letto per due ore con i loro trucchi", ha spiegato Sigurd Vedal, il fondatore di Victoria Milan. Insomma, a questo punto, è chiaro che è arrivato il momento di dire addio ai luoghi comuni e ai tabù legati al sesso: le donne amano l'attività intima tanto quanto gli uomini e sono addirittura più attive quando si parla di numero di rapporti e di partner.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views