video suggerito
video suggerito

Le donne del jet set al volante per una buona causa

E’ appena partita la seconda edizione di “Cash and Rocket”, evento che vedrà al volante di auto di grossa cilindrata, tutte rivestite di rosso, 70 donne di successo del jet set internazionale ed italiano, impegnate nel sociale, con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’Africa.
A cura di Redazione Donna
73 CONDIVISIONI
Immagine

E' appena partita da Barcellona la seconda edizione di Cash and Rocket On Tour 2013, evento che vedrà al volante di auto di grossa cilindrata, tutte rivestite di rosso, 70 donne di successo del jet set internazionale ed italiano, impegnate nel sociale, con l’obiettivo di raccogliere i fondi per tre importanti organizzazioni no-profit in Africa: Shine On Sierra Leone, OrphanAid Africa in Ghana e Sumbandila in Sud Africa. Tra le partecipanti Julie Brangstrup, fondatrice di Cash & Rocket, Teresa e Margherita Missoni, Jo & Leah Wood, la designer di Valentino Maria Grazia Chiuri, Patricia Arquette, Delfina Delettrez Fendi, Andrea Huisgen Miss Spagna 2011, la celebre modella di Victoria’s Secret, Selita Ebanks e Lily Becker.

Oggi 14 giugno, dopo il party inaugurale di ieri sera, il gruppo ha acceso i motori alla volta di Cannes dove le drivers approderanno all'Hotel Martinez per un pranzo al Beach Club dell'Hotel mentre le auto rosso fiammeggianti potranno essere ammirate di fronte l'Hotel. La giornata in Costa Azzurra terminerà con un cena in "elegant white" in una location a sorpresa. Sabato 15 giugno, le donne Cash & Rocket riprenderanno la guida delle loro auto vintage in direzione Forte dei Marmi per una colazione al Twiga, noto locale della Versilia. Il pomeriggio si riparte alla volta di Firenze dove Roberto ed Eva Cavalli apriranno le porte della loro dimora per un dinner party con gli amici fiorentini, tutti a supporto dell'iniziativa.

Immagine

L'ultima tappa, domenica 16 giugno, è a Roma. Le drivers saranno ospiti di Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, direttori creativi di Valentino, presso la Maison Valentino dove si terrà un pranzo in loro onore. La conclusione del tour avverrà all'Hotel de Russie dove una importante cena di gala sarà allestita con uomini in smoking e donne in red Cash & Rocket. Un asta benefica battuta da Milly Carlucci, il cui intero ricavato sarà devoluto alle tre organizzazioni africane, e un concerto di un famoso cantante italiano a sorpresa, concluderanno la serata.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views