225 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le donne curvy? Sono più sexy e amano ballare. Ecco perché

Avere qualche chilo in più è una vera e propria arma nelle mani di donne che hanno fatto dei centimetri di troppo un punto di forza. Secondo un recente sondaggio il 56% delle donne curvy si sente sexy ed è fiera delle proprie forme per questo ama esibire il proprio corpo danzando.
A cura di Redazione Donna
225 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai la donna eccessivamente magra non piace più agli uomini. Sembra che le curvy siano le nuove bombe sexy capaci di affascinare e che, con le loro forme burrose, abbiano definitivamene scalzato le "smilze". Oggi avere qualche chilo in più è una vera e propria arma nelle mani di donne che hanno saputo trasformare i centimetri di troppo in un punto di forza al quale non vogliono rinunciare. Fare sport o ballare per loro non è solo facile: è divertente ma soprattutto estremamente sexy.

Recemente lo ha dimostrato Emma Haslam, ballerina inglese oversize che è entrata nel cuore del pubblico di “Britains’s Got Talent” esibendosi in una divertente, e allo stesso tempo sensuale, Pole Dance. C'è poi Whitney Thore, giovane ballerina curvy originaria del North Carolina, che su internet ha raggiunto il successo grazie ad una particolare performance dance. Sembra dunque che le donne curvy amino esprimere se stesse e la propria personalità attraverso il ballo. Per questo motivo SugarBBW.it, il portale di incontri italiano dedicato alle donne tutte curve, ha lanciato un sondaggio chiedendo a 1000 tra le sue iscritte di rivelare i motivi alla base del desiderio, nonostante le loro forme, di ballare e muoversi mettendo in mostra il fisico.

Al primo posto, con il 56% delle preferenze c’è il sentirsi sexy. Moltissime curvy girls sono fiere del proprio aspetto e amano mostrare il corpo. Molte affermano che i chili di troppo sono una vera e propria arma segreta per conquistare gli uomini che spesso sfoderano durante il ballo. Al secondo posto, con il 21%, c’è il divertimento. Ballare diventa il momento in cui ci si diverte di più, da sole o in compagna, in pubblico e in privato. In terza posizione c’è poi il desiderio di libertà. Il 17% delle oversize ammette che ballare le fa sentire libere e belle come non mai. Infine, in ultima posizione, con il 6%, ci sono le donne che vogliono dimostrare la veridicità del detto “grasso è bello”, che vogliono far capire alle persone che anche una donna oversize può ballare ed essere estremamente sensuale.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views