Le diete non le danno buoni risultati, comincia a mangiare di più e perde 24 kg
Georgie Thomas è una ragazza di 26 anni, viene da Adelaide, in Australia, e fino a qualche tempo fa era leggermente in carne. Pesava 82 chili, aveva provato ogni tipo di dieta per perdere i chili di troppo ma nulla sembrava funzionale. Nonostante diminuisse drasticamente la quantità di calorie consumate, eliminando quasi del tutto i carboidrati, non notava alcun tipo di progresso.
Le cose sono cambiate quando ha cominciato a seguire uno specifico programma alimentare che le era stato consigliato e che prevedeva il consumo di frullati e superfood e alcuni periodi di digiuno. Come se non bastasse, ha cominciato a praticare attività fisica regolarmente e, nonostante all'inizio fosse scettica, ha visto il suo corpo trasformarsi in pochi mesi, tanto che è arrivata a perdere 24 chili senza fare troppa fatica. La cosa incredibile è che si è ritrovata a mangiare molto di più rispetto a quando seguiva delle diete rigorose e a raggiungere tutti i suoi obiettivi.
"Tre anni e mezzo dopo, sto seguendo ancora lo stesso programma e posso modificarlo quando ne ho bisogno. E' stato un cambiamento nello stile di vita, non mi sento più stressata e mangio moltissimo, mi sento bene", ha spiegato Georgie soddisfatta. Oggi pesa 58 chili, consuma tra le 1.500 e le 1.800 calorie al giorno, consuma spesso carboidrati ed è più felice che mai. Il suo sogno è quello di diventare un esempio per tutte quelle che vogliono perdere peso. E' proprio per questo che ha aperto un sito web in cui spiega passo dopo passo tutto quello che ha fatto per raggiungere risultati tanto impressionanti.