Kimberly Henderson è una cantante americana del South Carolina, ha 26 anni ed è mamma di 4 bambini. Nonostante le diverse gravidanze, la donna ha sempre mostrato un corpo perfetto nei numerosi selfie condivisi sul web, tanto che tutti le facevano continui complimenti. Nessuno riusciva a vedere le smagliature e i chiletti di troppo che ogni mamma mette su dopo il parto. Kimberly, però, qualche giorno fa ha deciso di svelare il suo segreto su Facebook ai 180mila fan.

Ha infatti postato una foto con la pancia in vista per mostrare che anche lei porta sul corpo i segni della maternità. Il suo pancino è infatti abbastanza “rilassato” ed ha delle evidenti smagliature, una cosa normale considerando il fatto che ha 4 figli. Nella didascalia ha poi spiegato per quale motivo ha voluto condividere quello scatto: “Mi hanno sempre fatto i complimenti per il mio corpo perfetto dopo 4 bambini. Ho deciso di caricare questa foto perché ho lottato per accettare i segni della gravidanza”. Kimberly ha inoltre spiegato che pratica attività fisica, ma non tanto per eliminare la pancia flaccida e le smagliature, ma piuttosto per sentirsi in salute. “Ogni volta che vengo svegliata da 4 belle faccine sorridenti, ricordo che ne è valsa la pena avere quelle imperfezioni sul corpo”, ha spiegato la donna.

Il suo post è stato condiviso 10mila volte fino ad oggi. Kimberly spera di poter ispirare tutte le mamme che non si accettano e che vanno ossessivamente alla ricerca della forma perfetta dopo la gravidanza. Essere madri è una delle esperienze più belle al mondo e quelle imperfezioni devono essere considerate un simbolo dell’immenso amore che si nutre per i propri figli.