La Festa del papà si avvicina e chi vuole omaggiare il proprio genitore senza ripiegare sui soliti regali come maglioni e cioccolatini può pensare a qualche esperienza divertente da condividere in sua compagnia. Una giornata allo stadio, un giro in bicicletta, un pranzo improvvisato, sono solo alcune delle idee da poter trasformare in realtà. Naturalmente, saranno perfette anche per gli altri giorni dell'anno e non solo per il 19 marzo. Ecco quali sono le cose più divertenti da fare con il proprio padre.

Una giornata allo stadio – Quale papà non è un tifoso sfegatato della sua squadra del cuore? Per farlo felice, l'ideale sarebbe fargli una sorpresa e regalargli i biglietti per lo stadio. Di sicuro, sia lui che il figlio ricorderanno quella giornata per sempre.

Un giro in bicicletta nel parco – I papà sportivi amano avere la compagnia dei figli quando si dedicano all'attività fisica, soprattutto quando la praticano nel parco e all'aria aperta. L'unico piccolo inconveniente? Ci si dovrà svegliare all'alba ma, in compenso, sarà una giornata divertentissima.

Un pranzo improvvisato – Quale migliore occasione della Festa del papà per andare a pranzo fuori? I padri amano le improvvisate e di sicuro faranno il possibile per rendere quella giornata speciale.

Un corso di cucina – Chi ha la passione per la cucina proprio come il papà può pensare di organizzare qualcosa di divertente con lui. Un esempio? Un corso per imparare a preparare degli ottimi manicaretti. Non solo si vivranno esperienze indimenticabili ma a tratti sarà anche esilarante.

Un aperitivo – Anche se per i papà il concetto dell'aperitivo è tutto nuovo, saranno lieti di condividere un bicchiere di vino con i figli, magari in un bar nei pressi della spiaggia. L'elevato grado alcolico della giornata potrebbe farla diventare un'esperienza divertentissima.

Una gita in montagna – A marzo la montagna ha un fascino tutto suo ed è l'ideale per organizzare una gita fuori porta. Perché non passare la giornata fuori con il proprio papà? Di sicuro apprezzerà moltissimo l'idea.