video suggerito
video suggerito

“Le cose da fare nel caso mio fratello sparisse”: l’esilarante lista di una bimba di 8 anni

Una bimba di soli 8 anni ha stilato una divertente lista in cui ha raccolto tutte le cose da fare nel caso in cui suo fratello maggiore dovesse, per magia, improvvisamente scomparire.
A cura di Redazione Donna
371 CONDIVISIONI
Immagine

"Distruggere tutto ciò che ama", con queste parole si conclude lo spassoso elenco delle cose da fare stilato da una bambina di soli 8 anni nel caso in cui il suo fratellino scomparisse. La madre della bambina ha pubblicato su Reddit la foto della "to do list" e scherzando ha affermato: "Probabilmente mia figlia diventerà una grande scrittrice dell'orrore".

La rivalità tra fratelli è una cosa comune. Questa bimba ha espresso piani ben precisi per "distruggere" le cose del fratello maggiore nel caso in cui quest'ultimo dovesse improvvisamente scomparire per magia. Nel divertente elenco si leggono i propositi "criminali" della bimba, tra questi impossessarsi della camera da letto di Ethan, il fratello maggiore, rubare il prima possibile il suo denaro, distruggere gli amati mattonicini Lego del ragazzino e tingere il suo tappeto di rosa. Molti utenti di Reddit hanno espresso preoccupazione per il benessere di Ethan, e dei suoi giocattoli, ma la mamma dei bambini ha specificato che quello di sua figlia era un semplice scherzo per prendere in giro il fratello maggiore. "Ha stilato la lista solo per farci ridere, nulla di diabolico" ha scritto la madre sul sito.

Immagine
371 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views