71 CONDIVISIONI

Le chiede la mano con una versione personalizzata del Monopoli: l’idea geniale di Justin

Justin aveva sempre sognato di chiedere la mano alla sua fidanzata in modo particolare ed infatti ha organizzato qualcosa di incredibile per lei. Ha realizzato una versione personalizzata del Monopoli ed ha nascosto l’anello in una delle caselle.
A cura di Valeria Paglionico
71 CONDIVISIONI
Immagine

Le proposte di matrimonio degli ultimi tempi sono sempre più singolari e romantiche, tanto che sul web quasi si fa a gara tra i futuri sposi. Justin Le Bon da tempo stava pensando di chiedere la mano alla sua fidanzata Michal, ma per rendere la cosa indimenticabile aveva bisogno di un’idea geniale. Mentre giocava al celebre Monopoli, il gioco preferito della ragazza, ha avuto un’illuminazione. Si è servito dell’aiuto dell’amico Mark Becker, artigiano e designer, per realizzarne una versione diversa da quella tradizionale.

Ha utilizzato il rivestimento in legno di una vecchia ghiacciaia, risalente ai primi del 1900, ed ha creato un Monopoli interattivo e personalizzato per Michal. Le proprietà portavano i nomi dei luoghi in cui i due sono cresciuti e si sono incontrati e, andando avanti nelle caselli, si poteva rivivere perfettamente la nascita della loro storia d’amore. Le pedine, inoltre, erano dei simboli importanti per la coppia. Una volta terminata la stampa delle probabilità e degli imprevisti, Justin ha incartata il tutto e lo ha fatto trovare a Michal davanti al divano di casa. Quando hanno iniziato a giocare, è arrivata la sorpresa.

Il ragazzo aveva realizzato dei dadi che come risultato davano sempre il 7, costringendo la fidanzata a finire sulla casella degli imprevisti. Una volta pescata la carta, su questa c’era scritto “Vuoi sposarmi? Se sì, avanza alla Tassa di lusso”. Al di sotto della casella, c’era l’anello. Michal naturalmente ha risposto di sì. Conserverà per sempre quella versione inedita del Monopoli che le ha cambiato la vita.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views