video suggerito
video suggerito

Le chiede di sposarla sul ponte di Brooklyn ma l’anello di diamanti cade giù (FOTO)

Mal aveva programmato tutto: un viaggio a New York con la sua compagna, una romantica passeggiata sul ponte di Brooklyn e poi la proposta di matrimonio. Purtroppo non tutto è filato liscio: l’anello di diamanti è caduto giù dal ponte.
A cura di Redazione Donna
1.430 CONDIVISIONI
Immagine

Olivia Fader e Mal Harris sono due giovani ragazze innamorate che hanno guidato 18 ore per arrivare a New York dal Canada. Olivia pensava si trattasse di un semplice viaggio con degli amici e la sua ragazza, ma Mal aveva in mente di raggiungere il ponte di Brooklyn e chiedere alla compagna di sposarla. Un piano estremamente romantico se un piccolo dettagli non avesse rovinato tutto. Durante la proposta l'anello di diamanti e caduto giù.

Le due ragazze si sono recate sul ponte per legare alla ringhiera un lucchetto che potesse simboleggiare il loro amore, gettando poi le chiavi nel fiume. Dopo il romantico gesto Mal si è inginocchiata ed ha dato alla compagna la scatola con l'anello, quando però ha aperto la custodia l'anello in oro bianco e diamanti è saltato fuori cadendo tra le travi del ponte e andando a finire giù nella corsia per le auto che sul ponte di Brooklyn si trova sotto quella dedicata ai passanti.  Le due sono corse a chiedere l'aiuto di alcuni poliziotti che con la loro volante hanno bloccato il traffico e recuperato il prezioso anello. Mal è dunque riuscita a regalare il suo pegno d'amore ad Olivia che ha accettato di diventare sua moglie.

1.430 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views