154 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le borse Louis Vuitton diventano stellari: ecco la nuova collezione ispirata alla galassia

Louis Vuitton ha lanciato una nuova collezione di accessori per il prossimo inverno. Si chiama Monogram Galaxy ed è ispirata alla galassia e alle sfumature stellari dello spazio infinito: ecco quali sono gli iconici capi che la compongono.
A cura di Valeria Paglionico
154 CONDIVISIONI
Immagine

Louis Vuitton, la nota Maison francese dall'iconico logo, ha lanciato una nuova ed esclusiva collezione che aggiungerà un tocco di stile al proprio inverno. Si chiama Monogram Galaxy ed è ispirata alla galassia. Sulle borse, le scarpe e gli accessori firmati con la L e la V intrecciate, ci sono decorazioni che si rifanno allo spazio interstellare e all'equipaggiamento degli astronauti, cosa che rende i prodotti davvero unici e singolari, l'ideale per coloro che vogliono sognare ad occhi aperti.

La collezione Monogram Galaxy di Louis Vuitton

Si chiama Monogram Galaxy ed è la nuova collezione di accessori per l'Autunno/Inverno 2018-19 firmata da Louis Vuitton. E' ispirata alla galassia e alle sfumature stellari dello spazio infinito, non a caso i bagliori lunari vanno a decorare gli zaini, le borse e le scarpe della Maison, aggiungendo un tocco brillante all'iconico logo che intreccia la L e la V. E' composta da 4 borse da uomo denominate Alpha, ovvero lo zaino che riprende in chiave fashion quello dell'equipaggiamento degli astronauti, la hobo dalla caratteristica forma lunare, la messenger e il marsupio. Si continua poi con le classiche travel bag come la borsa Keepall e il trolley Horizon, con due modelli di sneakers e con un total look in denim. Coloro che non vedono l'ora di sfoggiare un outfit "galattico", dovranno aspettare il prossimo 2 novembre. Sarà proprio in quel giorno che la capsule collection arriverà nei negozi selezionati Louis Vuitton e sul sito ufficiale louisvuitton.com. Nel frattempo, è possibile guardarli in anteprima online, così da scegliere il proprio prodotto preferito.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views