28 Dicembre 2015
16:30

Le amiche partoriscono nello stesso giorno: da piccole giocavano insieme con le bambole

Jenna Folland e Kellie Campbell sono migliori amiche da quando avevano 2 anni ed il loro sogno è sempre stato avere dei figli. Giocavano insieme con le bambole e finalmente hanno realizzato il loro desiderio. Incredibilmente, i loro piccoli sono nati nella stessa giornata: di sicuro diventeranno legatissimi.
A cura di Valeria Paglionico

Jenna Folland e Kellie Campbell sono due ragazze di 21 anni, vengono da Newton Abbot, nel Devon, e sono sempre state migliori amiche. Si sono incontrate a 2 anni, quando la mamma di Jenna ha cominciato ad avere una relazione con lo zio di Kellie, e da allora sono diventate inseparabili. Fin da piccole entrambe sognavano di avere delle famiglie numerose ed infatti non di rado giocavano con le bambole e fingevano di essere delle mamme premurose.

Oggi, finalmente hanno trasformato in realtà il loro desiderio ed incredibilmente sono diventate mamme nella stessa giornata: lo scorso 8 febbraio. Jenna ha dato alla luce sua figlia con 6 settimane di anticipo, mentre Kellie ha partorito con 8 giorni di ritardo. Nessuna delle due avrebbe mai pensato che sarebbe potuta capitare una cosa simile. I due bimbi si chiamano Ella ed Alex e la speranza delle loro mamme è che anche loro diventino migliori amici. “Abbiamo notato che si aiutano a vicenda, proprio come facevamo noi quando eravamo delle bambine”, hanno spiegato le due neomamme.

E’ come se i loro corpi fossero stati in sintonia fin dall’inizio. Oggi, le due amiche sono contentissime di poter condividere un’esperienza tanto incredibile come la maternità: possono andare a fare shopping per i piccoli insieme e possono sostenersi a vicenda, consapevoli del fatto che hanno di fronte una sorella "acquisita". Naturalmente, Ella ed Alex sono già così uniti da poter essere considerati dei fratellini. Jenna e Kellie, intanto, già pensano ai prossimi bambini, sperando che nascano ancora una volta nello stesso giorno.

Mamma e figlia laureate nello stesso giorno: "Facciamo tutto insieme"
Mamma e figlia laureate nello stesso giorno: "Facciamo tutto insieme"
Nati nello stesso giorno e nello stesso ospedale, dopo 17 anni si innamorano
Nati nello stesso giorno e nello stesso ospedale, dopo 17 anni si innamorano
Sono gemelle e partoriscono quasi in contemporanea il giorno del loro compleanno
Sono gemelle e partoriscono quasi in contemporanea il giorno del loro compleanno
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni