video suggerito
video suggerito

Le amiche partoriscono nello stesso giorno: da piccole giocavano insieme con le bambole

Jenna Folland e Kellie Campbell sono migliori amiche da quando avevano 2 anni ed il loro sogno è sempre stato avere dei figli. Giocavano insieme con le bambole e finalmente hanno realizzato il loro desiderio. Incredibilmente, i loro piccoli sono nati nella stessa giornata: di sicuro diventeranno legatissimi.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI
Immagine

Jenna Folland e Kellie Campbell sono due ragazze di 21 anni, vengono da Newton Abbot, nel Devon, e sono sempre state migliori amiche. Si sono incontrate a 2 anni, quando la mamma di Jenna ha cominciato ad avere una relazione con lo zio di Kellie, e da allora sono diventate inseparabili. Fin da piccole entrambe sognavano di avere delle famiglie numerose ed infatti non di rado giocavano con le bambole e fingevano di essere delle mamme premurose.

Oggi, finalmente hanno trasformato in realtà il loro desiderio ed incredibilmente sono diventate mamme nella stessa giornata: lo scorso 8 febbraio. Jenna ha dato alla luce sua figlia con 6 settimane di anticipo, mentre Kellie ha partorito con 8 giorni di ritardo. Nessuna delle due avrebbe mai pensato che sarebbe potuta capitare una cosa simile. I due bimbi si chiamano Ella ed Alex e la speranza delle loro mamme è che anche loro diventino migliori amici. “Abbiamo notato che si aiutano a vicenda, proprio come facevamo noi quando eravamo delle bambine”, hanno spiegato le due neomamme.

E’ come se i loro corpi fossero stati in sintonia fin dall’inizio. Oggi, le due amiche sono contentissime di poter condividere un’esperienza tanto incredibile come la maternità: possono andare a fare shopping per i piccoli insieme e possono sostenersi a vicenda, consapevoli del fatto che hanno di fronte una sorella "acquisita". Naturalmente, Ella ed Alex sono già così uniti da poter essere considerati dei fratellini. Jenna e Kellie, intanto, già pensano ai prossimi bambini, sperando che nascano ancora una volta nello stesso giorno.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views