Quando si ha un primo appuntamento con un uomo, si ha sempre la speranza di aver finalmente incontrato quello giusto, l'anima gemella con cui passare il resto della propria vita, peccato solo che non sempre le cose vadano così. Le donne single alla ricerca del "principe azzurro" sanno bene che è praticamente una missione impossibile e che molto spesso ci si ritroverà ad avere a che fare con persone davvero strambe e fastidiose. Ecco le 9 tipologie di uomo che, a causa dei loro atteggiamenti, non hanno alcuna possibilità di ottenere un secondo appuntamento.

1. Quello che non beve alcolici – Bere un drink insieme al primo appuntamento è il modo migliore per rompere il ghiaccio e per cominciare a conoscersi. Quelli che mettono in chiaro fin dal primo momento di essere degli astemi convinti hanno dunque poche speranze di conquistare la donna dei propri sogni. E' risaputo che qualche cocktail in più aiuta a "sciogliersi", anche se, naturalmente, non bisogna mai esagerare.

2. Quello che usa i puntini sospensivi nei messaggi – I puntini sospensivi erano perfetti per gli adolescenti che volevano creare un  po' di mistero nella loro relazione ma, quando si diventa adulti, si dovrebbe evitare di usarli. Il motivo? Denotano indecisione, una cosa che le donne non amano affatto.

3. L'ossessionato dalla ex – Parlare dei propri ex è una di quelle cose che non dovrebbe essere mai fatta a un primo appuntamento. Perché una ragazza dovrebbe essere interessata alle follie di un'altra persona? E' decisamente inopportuno raccontarlo a una donna appena conosciuta.. il lattaio

4. Quello che non ha passioni – Avere delle passioni è una di quelle cose che rende una persona interessante ma, parlando con certi uomini, si scopre che non ne hanno affatto. Chissà come passeranno le loro giornate, certo è che otterranno un secondo appuntamento da una ragazza con estrema difficoltà.

5. Quello che usa troppe Emoji – Le emoji sono carine e spesso aiutano ad esprimere il proprio stato d'animo ma utilizzarne più di tre in un unico messaggio è davvero troppo. Gli uomini che lo fanno spesso vengono automaticamente scartati dalle potenziali partner, leggere i loro sms è davvero fastidioso.

6. Quello che programma troppo – Il primo appuntamento è fatto per conoscersi e non sempre ha un seguito. Gli uomini che, però, non possono fare a meno di programmare cominciano a sognare, tanto da arrivare anche a decidere i nomi dei figli che nasceranno da quella relazione. Quanta ansia riesce a generare una cosa simile?

7. Quello che vorrebbe fare sesso – Tra le tipologie di uomini più fastidiosi al mondo c'è quello che parcheggia l'auto sotto casa della ragazza per amoreggiare con la speranza di fare sesso. Ragazzi del genere dovrebbero ormai aver capito che, manifestando il loro desiderio di arrivare subito al sodo, non hanno speranze di avere un secondo appuntamento.

8. Quello con dei tatuaggi brutti – Che sia una scelta o un errore giovanile, non importa, quando una donna si ritrova di fronte a un uomo con dei tatuaggi brutti, automaticamente lo elimina dalla sua lista di potenziali partner. Non si tratta di superficialità, ma della consapevolezza di rimanere disgustate ogni volta che si guarda quel disegno.

9. Quello che risponde alle telefonate della mamma – Si tratta del classico mammone, di quelli che non riescono a stare neppure una serata lontano da casa. Nel momento in cui risponde a telefono ed è la mamma, perde drasticamente ogni possibilità di conquistare la donna che ha di fronte.