1.523 CONDIVISIONI

Le 9 cose che tutte le donne fanno di nascosto

Essere donna è una sfida quotidiana e tutte hanno dei piccoli segreti per affrontare la vita al meglio. Ecco tutte le cose che le donne fanno ma che non hanno il coraggio di confessare.
A cura di Valeria Paglionico
1.523 CONDIVISIONI

Essere donna non è semplice, bisogna essere sempre impeccabili ed affrontare i piccoli problemi quotidiani senza far notare a nessuno il disagio e l’imbarazzo. Tra ciclo mestruale, cura dei capelli e delle unghie è una vera e propria sfida e naturalmente tutte hanno i loro piccoli segreti per uscire al meglio da ogni possibile situazione di panico. Ecco le 9 cose che tutte le donne hanno fatto segretamente almeno una volta.

1. Controllare il sedere dopo la doccia – Fare doccia e shampoo per una donna significa affrontare un’impresa epocale poiché si perdono ore ed ore sotto l’acqua. Al termine di tutto questo, tutte controllano il proprio sedere. Il motivo? Potrebbero esserci dei capelli “incastrati”.

2. Utilizzare carta igienica al posto dell’assorbente – A volte il ciclo arriva all’improvviso, proprio quando non si ha un assorbente a portata di mano. La soluzione più semplice per risolvere il problema ed evitare di macchiarsi è arrotolare un po’ di carta igienica e poggiarla sullo slip nell’attesa di tornare a casa.

3. Correre in bagno solo per “controllare” – Le mestruazioni sono un incubo per il sesso femminile e, quando stanno per arrivare, ogni piccola stranezza che si avverte nelle parti intime viene scambiata per una perdita. Spesso, infatti, si va in bagno solo per “controllare” la situazione.

4. Mantenersi il seno mentre si scendono le scale senza “sostegno” – Chi ha il seno particolarmente abbondante tende ad utilizzare sempre il reggiseno per non dare scandalo. A volte, però, può capitare di averlo già tolto e di dover scendere le scale: è una sensazione orribile.

5. Andare nel bagno degli uomini quando la fila è troppo lunga – I bagni delle donne hanno sempre una fila chilometrica, non si sa per quale ragione. E’ proprio per questo che le rappresentanti del sesso femminile usano quello per i maschietti quando hanno un bisogno impellente.

6. Guardarsi il décolleté – Non c’è donna che prima di uscire non dà una perlustrazione al suo décolleté. E’ un modo per evitare di dare scandalo in pubblico.

7. Lavare i capelli solo perché avevano una brutta piega – A quale donna non è mai capitato di lavare i capelli puliti solo perché la piega era orribile? Questo è uno dei motivi per cui le femmine impiegano così tanto tempo a prepararsi.

8. Guardare le parti intime di un uomo – Inutile negarlo, anche le donne sanno essere scandalose. Non di rado capita che guardino le parti intime di un uomo per giudicare con una sola occhiata la sua prestanza.

9. Pentirsi della manicure – Fare una manicure elaborata e variopinta è la moda del momento ma in poche ricordano che delle unghie simili durano a lungo. Dopo qualche giorno, si finisce per odiarle.

1.523 CONDIVISIONI
Le 9 cose che tutte le donne incinte fanno di nascosto
Le 9 cose che tutte le donne incinte fanno di nascosto
Le 10 cose più strane che tutte le donne fanno
Le 10 cose più strane che tutte le donne fanno
Le 11 cose che tutte le donne fanno ma che nessuna ha il coraggio di ammettere
Le 11 cose che tutte le donne fanno ma che nessuna ha il coraggio di ammettere
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni