31 Maggio 2016
10:57

Le 9 cose che gli uomini non dovrebbero mai indossare

Gli uomini spesso non capiscono nulla quando si parla di stile. Ci sono quelli che indossano i sandali con i calzini, quelli che portano lo slip bianco o addirittura i borselli femminili. Ecco quali sono le cose che non dovrebbero mai sfoggiare.
A cura di Valeria Paglionico

Gli uomini a volte non riescono proprio a capire cosa significa curare il loro stile e si ritrovano a indossare degli abiti e degli accessori davvero di dubbio gusto. Il risultato? Le donne scappano e perdono ogni tipo di interesse sessuale nei loro confronti all'istante. Ecco quali sono le cose che gli uomini non dovrebbero mai portare, a meno che non desiderano diventare il simbolo dell'antisesso.

1. I sandali con i calzini – I sandali non sono fatti per essere indossati con i calzini. Se fa freddo, meglio usare delle scarpe chiuse. I sandali con il calzino bianco in mostra è meglio lasciarli ai tedeschi.

2. I calzini bianchi – Il calzino bianco è una di quelle cose che spegne in pochi secondi ogni tipo di desiderio sessuale nelle donne. La domanda che ci si fa è per quale motivo sono ancora in commercio, soprattutto quelli di spugna.

3. I calzettoni con il pantaloncino – Quando gli uomini indossano i calzettoni con il pantaloncino, si sentono dei veri e propri calciatori. Peccato solo che l’effetto estetico sia davvero terribile.

4. Borsello – Il borsello è utile per conservare chiavi e portafoglio senza dover tenere tutto nelle tasche ma, anche se è comodo, è davvero brutto. Meglio sacrificarsi, le donne ringrazieranno.

5. Marsupio – Stessa cosa vale per il marsupio: è comodo ma poco stiloso. Inoltre, non siamo più negli anni Novanta, ormai è assolutamente fuori moda.

6. Pantaloni con lo slip in vista – Si tratta dei pantaloni a vita bassa, di quelli che mentre si cammina cadono, lasciando lo slip in vista. La domanda che ci si dovrebbe fare è semplicemente: perché?

7. Slip bianco – Lo slip bianco sugli uomini è una delle cose più brutte che si possano vedere in circolazione. E’ come se ci si trovasse sempre di fronte al ragionier Fantozzi.

8. I pantaloni skinny – I pantaloni strettissimi, di quelli che sembrano dei leggings e che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione, devono essere lasciati al sesso femminile visto che sono davvero poco virili. Peggio ancora se hanno anche il risvoltino.

9. Camicia Hawaiana – Le camicie hawaiane sono ammesse solo quando si sta passando una vacanza in una località esotica. In tutti gli altri casi sono ridicole e inopportune, perché gli uomini si ostinano ad indossarle con il caldo?

10 cose che un uomo non dovrebbe mai indossare
10 cose che un uomo non dovrebbe mai indossare
15 cose da non indossare mai ad un matrimonio
15 cose da non indossare mai ad un matrimonio
5 cose che le donne dovrebbero insegnare agli uomini sul risparmio
5 cose che le donne dovrebbero insegnare agli uomini sul risparmio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni