Stare insieme da molto tempo significa raggiungere un certo grado di intimità non solo tra le lenzuola ma anche nella vita quotidiana. E' proprio perché si perde ogni forma di imbarazzo che si finisce per fare cose assurde e stranissime. Eccole 9 esperienze che tutte le coppie che sono fidanzate da anni si ritrovano a fare prima o poi.

1. Discutere dei propri movimenti intestinali – Le coppie che stanno insieme da anni e anni non provano imbarazzo nel momento in cui devono parlare dei loro movimenti intestinali. E’ qualcosa di assolutamente normale ed è inutile nasconderlo.

2. Non vergognarsi delle proprie flatulenze – Stessa cosa vale anche per le flatulenze. Non di rado, la donna incoraggia il partner a farsene scappare qualcuna, così da divertirsi insieme a lui.

3. Rimuovere i residui di cibo dai denti del partner – Uno dei compiti del proprio partner è rimuovere i residui di cibo che rimangono incastrati tra i denti dell’altro. Dopo anni che si sta insieme, bisogna evitargli delle brutte figure, anche se questo significa fare qualcosa di imbarazzante.

4. Far notare alla partner che non si è depilata – Essere fidanzate da anni significa anche trascurare la depilazione. A chi non è mai capitato di discutere della lunghezza dei propri peli con il partner?

5. Parlare mentre si è seduti sul water – A volte, gli unici momenti liberi in cui due fidanzati possono concedersi qualche chiacchiera sono al mattino, quando si è seduti sul water. Le coppie durature non hanno vergogna di parlare proprio in quei momenti.

6. Controllare se le orecchie dell’altro sono sporche – Se si sta insieme da anni, non si ha paura di dire e fare anche le cose più “schifose”. Una di queste? Controllare le orecchie dell’altro.

7. Fan annusare le proprie ascelle – Quante volte si ha bisogno di un altro parere per capire se il proprio sudore è acido? Non esiste nessuno di meglio del fidanzato per fare una cosa simile.

8. Mettere i piedi in faccia al partner per giocare – I giochi tra fidanzati spesso includono cose davvero bizzarre. Una di queste? Mettersi i piedi in faccia solo per farsi qualche risata.

9. Aiutarsi a rimuovere i peli incarniti – Chi meglio del partner può esaminare attentamente dove si sono creati dei peli incarniti? Se si vogliono rimuovere, lui è perfetto per farsi dare un aiutino.