Con l'estate alle porte, ritorna l'incubo di ogni donna, la depilazione. Tra cerette, rasoi, creme e laser, rimuovere i peli alla perfezione è davvero stressante, soprattutto per quelle con cui la natura non è stata "generosa". Le ragazze pelose infatti si ritrovano ogni giorno alle prese con alcuni piccoli inconvenienti che rendono la quotidianità una vera e propria lotta contro i peli superflui. Ecco quali sono le cose che solo le donne con molti peli possono capire.

1. Spendere capitali in cerette e rasoi – Le ragazze che hanno molti peli sul corpo sanno bene cosa significa fare una ceretta una volta ogni 15 giorni. Ogni volta che arriva lo stipendio, riservano una parte dei loro guadagni alla cura del loro corpo.

2. Aver provato ogni tipo di rimedio senza buoni risultati – I peli sono davvero una delle cose che le donne temono di più, soprattutto quando si trovano in zone poco desiderabili come viso o schiena. Quelle che ne hanno molti avranno sicuramente provato ogni tipo di rimedio per rimuoverli, dal rasoio alla crema depilatoria, fino ad arrivare al laser o alla luce pulsata.

3. Perdere decine di minuti sotto la doccia – La doccia è il luogo ideale per depilarsi ed è per questo che le ragazze pelose perdono decine di minuti per farlo. Sarà per questo che fanno sempre tardi?

4. L’arrivo dell’estate è un incubo – Le ragazze pelose considerano l’arrivo dell’estate come una delle cose peggiori al mondo. Il motivo? Dovranno tornare a fare la ceretta ogni 15 giorni.

5. Non depilarsi significa avere le gambe di un uomo – Molto spesso gli uomini si chiedono per quale motivo le donne vogliono sapere prima la data precisa di un appuntamento hot, ma in pochi pensano al fatto che il problema potrebbe essere la depilazione. Spesso, quando non si fa la ceretta da molto, le gambe diventano identiche a quelle di un uomo.

6. Avere i piedi da hobbit – Quale donna non ha quegli antiestetici peli sull'alluce? Quando si dimentica per caso di rimuoverli con la ceretta, si finisce per essere paragonate agli hobbit.

7. Portare dei braccialetti è una tortura – Quando si ha il braccio ricoperto di peli, portare i braccialetti al polso diventa una tortura. Ogni movimento li tira e li strappa.

8. Temere la ricrescita dei baffetti più di ogni altra cosa – Non c'è nulla di peggio degli antiestetici peli che crescono sul labbro superiore. Per le donne sono un vero e proprio incubo e fanno di tutto per eliminarli non appena fanno la loro comparsa. Peccato solo che bisogna aspettare un po' prima di procedere con la ceretta: quei giorni sono super imbarazzanti.