I capelli lunghi sono un dettaglio assolutamente femminile e sensuale per ogni donna, ma non a tutte stanno bene. Anche se andare dal parrucchiere e fare un taglio cortissimo è per molte qualcosa di impensabile e traumatico, a volte sembra essere la soluzione migliore. Ecco le 7 celebrities che sono diventate più belle dopo aver tagliato i capelli.

1. Amber Rose – Amber Rose ha sempre sfoggiato una folta chioma riccissima e, quando si è rasata completamente la testa, ha lasciato tutti senza parole. Nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe stata meravigliosa anche con un look tanto mascolino.

2. Miley Cyrus – Anche la famosa Miley ha debuttato con dei capelli lunghissimi ed un look innocente. Oggi, le cose sono cambiate ed è riuscita a rendere il taglio mascolino il suo punto di forza.

3. Demi Lovato – Demi Lovato ha dimostrato che su alcuni visi i capelli lunghi non stanno affatto bene. Da quando ha cambiato look e taglio è diventata decisamente più sexy.

4. Kelly Rowland – L’ex cantante delle Destiny’s Child ha debuttato con un taglio cortissimo, che però ha abbandonato dopo aver tentato la carriera da solista. Oggi, è tornata “alle origini” e l’effetto è decisamente super sexy.

5. Rihanna – Come non nominare Rihanna? Al suo debutto vantava dei capelli lunghissimi ed ondulati, qualche anno dopo ha poi fatto impazzire tutti con dei tagli sempre più corti che le stanno benissimo.

6. Victoria Beckham – I capelli lunghi a Victoria Beckham non stavano proprio bene. Sarà perché sono troppo lisci e sottili, ma di certo quando li ha tagliati è ringiovanita all’istante.

7. Alicia Keys – Negli ultimi anni, anche Alicia Keys ha deciso di “darci un taglio”. Il risultato? Assolutamente perfetto.