Uscire con un uomo è una cosa che il sesso femminile vive sempre con una certa ansia. Ci si potrebbe trovare di fronte alla persona della propria vita e, di conseguenza, di vuole mostrare il meglio di sé, peccato solo che a volte le cose non vadano come si erano immaginate e che si commettano dei terribili errori. Ecco quali sono le cose da non fare assolutamente se si vuole conquistare un uomo.

1. Usare giochi psicologici – Una donna che sa sedurre con le parole è sicuramente attraente ma, quando si mettono in atto dei veri e propri trucchi per manipolare l’altro, si raggiunge il risultato opposta. In una relazione è necessario comunicare apertamente senza avere spaura di nulla, meglio dunque evitare i giochi psicologici.

2. Nascondere i propri difetti – Certo, nei primi appuntamenti è importantissimo mostrare la parte migliore del proprio carattere ma, a lungo andare, dovranno essere rivelati anche i difetti. Gli uomini non desiderano una donna troppo precisa e perfetta, vogliono qualcuno che sia capace di essere reale al 100%.

3. Essere volgari ed esplicite – Il sesso piace a tutti e per conquistare un uomo bisogna stuzzicarlo anche a livello erotico, stando però bene attente a non cadere nella volgarità. Quando si diventa troppo esplicite, i maschietti si sentono inibiti e perdono ogni tipo di interesse.

4. Mostrarsi insicure – Gli uomini desiderano una donna sicura di sé, che conosca i propri punti di forza e che sappia metterli in evidenza. L’insicurezza non è affatto attraente, né tanto meno fa sembrare una ragazza più tranquilla e “gestibile”, è solo qualcosa che allontana i maschietti.

5. Scattare selfie al primo appuntamento – Il primo appuntamento è un vero e proprio banco di prova ed è necessario non fare nessun passo falso. Uno degli errori che proprio bisogna evitare? Scattarsi dei selfie. Nel momento in cui lo si farà, si potrà considerare chiusa quella potenziale relazione.

6. Ubriacarsi – Quale uomo desidera al proprio fianco una donna che diventa molesta da ubriaca? Meglio rimandare la serata “alcolica” e godersi l’appuntamento con un uomo.

7. Avere un aspetto "artificiale" – Unghie laccate, capelli perfetti, abito di seta, scarpe con il tacco, sono tutte cose che rendono una donna meravigliosa ma non è il look adatto per un appuntamento. Mostrarsi semplici è la chiave del successo quando si vuole a tutti i costi conquistare un uomo.