Le donne ne sanno una più del diavolo quando vogliono apparire perfette e non sveleranno mai ad un uomo i loro segreti. Intimo contenitivo, selfie ritoccati, autoreggenti per coprire le gambe non depilate, sono solo alcuni degli escamotage impensabili che il sesso femminile usa molto più spesso di quanto si possa immaginare. Ecco tutte le cose che ogni donna fa ma che non avrebbe mai il coraggio di ammettere.

1. Usano l'intimo contenitivo – Spesso si vedono donne fasciate da tubini super aderenti che sfoggiano un corpo assolutamente perfetto ma, in molti casi, non è tutta farina del loro sacco. Non di rado usano l'intimo contenitivo, così da eliminare gli antiestetici rotolini di grasso. L'importante è non indossare i "mutandoni" ad un possibile incontro hot, a meno che non si voglia fare la fine di Bridget Jones.

2. Ritoccano i selfie – Quando un uomo chiede a una ragazza un selfie del proprio look, deve sapere che la foto inviata è stata sottoposta a vari "ritocchi", anche se sembra improvvisata. Apparire perfette in uno scatto per le donne è importantissimo ed è per questo che le app per aggiungere i filtri hanno cambiato la loro vita.

3. Usano le autoreggenti quando non vogliono fare la ceretta – Le autoreggenti sono tra gli accessori più sexy al mondo ma per le donne sono anche un modo per non fare la ceretta alle gambe quando hanno un appuntamento hot. Gli uomini apprezzeranno molto, senza neppure immaginare questo piccolo "segreto".

4. Indossano un cappello quando i capelli sono sporchi – Tra ufficio, palestra e uscite con gli amici, non sempre si trova il tempo per shampoo e piega. Il rimedio che utilizzano molte donne? Utilizzare un cappello, capace di rendere il proprio look anche più completo.

5. Passano il rasoio solo nelle parti "in vista" – Tutte le donne almeno una volta nella loro vita avranno passato il rasoio solo nelle peri in vista, come ad esempio i polpacci o le zone che fuoriescono dal pantalone strappato. Fare la ceretta, talvolta, può richiedere troppo tempo e fatica.

6. Applicano lo smalto solo sulle dita che si vedono – Le scarpe spuntate con il tacco sono bellissime ma, allo stesso tempo, obbligano le donne a dover applicare lo smalto. Quando non hanno abbastanza tempo perché questo si asciughi, lo applicano semplicemente alla dita che si vedono: nessuno se ne accorgerà.

7. Riciclano gli stessi look in appuntamenti diversi – E' inutile negarlo, quando una donna trova il look perfetto, si sente la regina del mondo. E' proprio per questo che ogni volta che esce con qualcuno di diverso lo ripropone, nessuno lo saprà.